Jump to content

acrobat pro lento


kikko088
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti nel pc che vedete in firma (desktop) con leo 10.5.8 non riesco ad usare acrobat pro...cioè funziona, mi apre i file ma quando apro un file è lentissimo....molto scattoso...quale può essere il problema?quando ad esempio modifico un file con la matita (per segnare una frase o simili) scatta...

il pc non sarà un fulmine di guerra ma fino a reggere un file pdf penso non abbia problemi...visto che gira roba molto più pengia....

 

 

 

kikko088

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti nel pc che vedete in firma (desktop) con leo 10.5.8 non riesco ad usare acrobat pro...cioè funziona, mi apre i file ma quando apro un file è lentissimo....molto scattoso...quale può essere il problema?quando ad esempio modifico un file con la matita (per segnare una frase o simili) scatta...

il pc non sarà un fulmine di guerra ma fino a reggere un file pdf penso non abbia problemi...visto che gira roba molto più pengia....

 

 

 

kikko088

mai usato acrobat pro ma cosa ci fai di più che con anteprima?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti nel pc che vedete in firma (desktop) con leo 10.5.8 non riesco ad usare acrobat pro...cioè funziona, mi apre i file ma quando apro un file è lentissimo....molto scattoso...quale può essere il problema?quando ad esempio modifico un file con la matita (per segnare una frase o simili) scatta...

il pc non sarà un fulmine di guerra ma fino a reggere un file pdf penso non abbia problemi...visto che gira roba molto più pengia....

 

kikko088

 

QE/CI attivati? (domanda stupida ma dovuta)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

yes!

 

kikko088

 

Se hai installato la versione "ammalata" il problema potrebbe essere la "cura";

 

a me è capitato così con photoshop

 

Prova a vedere se riesci a trovane un'altra versione o una medicina alternativa.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...