Jump to content

Che case avete o comprereste?


melaverde
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

Oltre alla polvere le interferenze? Come fa ad esser schermato s'è aperto?

Un mio amico ce l'ha in negozio con tanto di raffreddamento a liquido ma non mi ispira fiducia a livello tecnico proprio, come estetica sarebbe tra i miei preferiti (nella categoria "non sobri" chiaramente)

Link to comment
Share on other sites

Ciao BarboneNet

 

Ti posso fare un paio di domande?

 

Cosa intendi per "Asus P5Q Deluxe Optimized" ? Ottimizzato come?

E perché tieni la Corsair Dominator PC8500 a 967MHz? (Faccenda di grande interesse per me, a causa dei problemi di stabilità che ho avuto).

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao BarboneNet

 

Ti posso fare un paio di domande?

 

Cosa intendi per "Asus P5Q Deluxe Optimized" ? Ottimizzato come?

E perché tieni la Corsair Dominator PC8500 a 967MHz? (Faccenda di grande interesse per me, a causa dei problemi di stabilità che ho avuto).

Grazie!

 

OT

Ciao, ho sostituito le mollette sul chipset, ed ho messo le vitine per assicurare un miglior contatto....oltre che a sostituire i pad termici con la pasta(su NB e SB).

inoltre ho raddrizzato il meccanismo di ritegno della cpu a banana, che causa un contatto errato con la cpu...ventolina sparata sul chipset.

 

Le dominator sono in sincrono col processore....in teoria non ci dovrebbero essere problemi a portarle piu su, ma dopo tanti soldi spesi, ho capito che le ram devono solo aiutare nella scalata del processore....quindi mi basta che le ram mi facciano salire di bus come desidero. (certo se non riesci a salire di FBS, allora provi a salire di ram, ma non è la stessa cosa in termine di prestazioni).

 

Se volessi tenerle a 1150 (il divisore successivo di ram) dovrei dare piu volt al chipset.....ma se proprio devo dare volt, vado a 4,2ghz;)

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...