Jump to content

che mestieri fanno gli hakintosciani?

• Please log in to reply
142 replies to this topic

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,346 posts

P.S. ma voi i logaritmi li avete mia usati dopo la scuola??

Assolutamente no. Ci sono tante cose che si imparano a scuola e che non servono a nulla. Fra l'altro io ho studiato 5 anni di greco e 8 di latino! :P

overflow1972

overflow1972

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 661 posts
.......certo se decidi di fare il cuoco i logaritmi forse non servono.....se magari fai un lavoro tecnico.....forse servono...

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer

Assolutamente no. Ci sono tante cose che si imparano a scuola e che non servono a nulla. Fra l'altro io ho studiato 5 anni di greco e 8 di latino! :(

il greco ed il latino servono,servono !
Ti sembra che adesso non servono...ma il loro lavoro l'hanno fatto , ti hanno aperto il cervello e forse non te ne sei accorto! Prova adesso ad imparare una nuova lingua da zero..e poi mi dici se ti viene difficile o meno! (sempre che tu le abbia studiate come si deve)

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
ragazzi mi avete a dir poco spiazzato!!!!
Sopra tutti mi ha spiazzato Giorgio, non avrei mai immaginato, pensavo fosse un tecnico nel mondo informatico.
Cacchio se sto male so a chi rivolgermi... famo le corna va!!!!!!!!
Beh ora mi sento più a mio agio tra voi...anche prima ma conoscere il mestiere per me vuol dire molto!!!

comunque per il latino ed il greco....MAGARI LI AVESSI STUDIATI PURE IO.... penso siano utilissimi, almeno vedendo mia sorella credo che si riescano a capire mmolte cose più in profondità
Ciao Lidio

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,346 posts

il greco ed il latino servono,servono !
Ti sembra che adesso non servono...ma il loro lavoro l'hanno fatto , ti hanno aperto il cervello e forse non te ne sei accorto! Prova adesso ad imparare una nuova lingua da zero..e poi mi dici se ti viene difficile o meno! (sempre che tu le abbia studiate come si deve)

OT Guarda che io non sono un giovincello (magari!) e di lingue straniere ne ho imparate 3 nella mia vita :D
Ma ero portato, credo. Sempre bravo in italiano fin dall'inizio.
Invece del latino e del greco avrei preferito studiare, allora, 2 lingue straniere.

BarboneNet

BarboneNet

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,414 posts
Assistena e Vendita Informatica......ma in questo periodo di magra, sto facendo il corriere Navetta notturno Parma-Bologna!

:D

P.S: aggiungo i 13anni di esperienza come Meccanico Auto

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts

OT Guarda che io non sono un giovincello (magari!) e di lingue straniere ne ho imparate 3 nella mia vita :D
Ma ero portato, credo. Sempre bravo in italiano fin dall'inizio.
Invece del latino e del greco avrei preferito studiare, allora, 2 lingue straniere.

eheheh si vabbeh :P
..non sarai un giovincello ma..comunque tengo fede al mio pensiero ....il Latino ed Il greco aprono la mente!

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,346 posts

eheheh si vabbeh ;)

Perché "vabbeh"?
Avrei esagerato, avrei raccontato balle?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
io studiai da perito agrario, però è vero che il metodo di studio classico (con relative lingue antiche) aiuta poi anche nello studio all'università (cosa che a me ha trovato totalmente impreparato).

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • 2,397 posts

cura , posso chiederti quanti anni hai?

scusa,rispondo dopo secoli,ben 32 ormai...

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
io niente di speciale,"lavoro" in un piccolo minimarket di famiglia (vi stò scrivendo da lì)
e quando sono a casa finisco progetti musicali di amici,o i miei ,tanto per arrotondare

ciao ciao

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts

Perché "vabbeh"?
Avrei esagerato, avrei raccontato balle?

no, no, sia chiaro! il mio "si vabbeh"..non voleva significare: "Che poi ci credo" ma..semplicemente:"Si, ho capito ma comunque.."

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,346 posts

no, no, sia chiaro! il mio "si vabbeh"..non voleva significare: "Che poi ci credo" ma..semplicemente:"Si, ho capito ma comunque.."

D'accordo. Scusa allora :star_smile:

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts

D'accordo. Scusa allora :unsure:

No, che scuse, ci mancherebbe altro..sono io che magari devo stare un attimo più attento a come scrivo !!
:(

walterino

walterino

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 953 posts
pensionato..... ;)

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts

pensionato..... censored.gif

non ci credo!!!!!!!!!!!!!
pensavo fossi un ragazzino...... dal nik, pensa che scherzi dialogare davanti allo schermo!!!!
Ciao Lidio

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
  • Interests:OLD SCHOOL TECHNO!
ahhahahaha io già rido, io diciamo non sono mai stato una cima a scuola, le medie sono durate 5 anni, le superiori 10!!!! vabbè, ero un teppista! poi un giorno il cervello si è acceso e ho cercato di rimediare ai casini fatti, ma è stata dura, alla fine sono diventato grafico pubblicitario, lavoricchio poco poco, quindi ora ho deciso di frequentare l'Istituto Europeo di Design, serali, primo corso After Effect, secondo Premiere ed Encore, terzo Flash avanzato, e il quarto sono indeciso tra Sound Design e Final Cut..
Per il resto la passione dei pc cel'ho a causa di mio padre e mio zio che da quando ero bambino mi facevano usare i pc per farmi stare 2 minuti buono, della serie i vecchi ibm con lo schermo in verde o arancione, per poi praticamente passare per tutti i pc esistenti sino ad ora, li uso per grafica, montaggio ecc ecc, produzioni musicali se proprio così si possano chiamare! :)
per i ragazzetti: STUDIATE SE NO ALTRO CHE CAPOCCIATE AI MURI, IO ORA NE STO DANDO TANTE, MA TANTE TANTE!! per non parlare dei soldi che mi servono per recuperare le caxxate fatte da pischelletto!!

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
hehe non me lo dire pensa che sto pensando seriamente di ricominciare a studiare... mi manca il 5°anno alternativo del liceo artistico per potermi iscrivere all'università e ci sto facendo un pensierino...ma l'idea di studiare mi spaventa un pò, non ho mai imparato come si fa, ero troppo occupato a toccare il {censored} alle compagne di classe!!!!!!che bei tempi il Liceo ahhh.
ciao Lidio

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
  • Interests:OLD SCHOOL TECHNO!
ahhaahhahahaha non dirlo a me, apparte la mia era una scuola di disperati, io in 5° avevo 25 anni, e quello dopo di me 24! hahahahahaah se magari fossi stato bocciato 3 volte di meno, l'università me la sarei fatta molto volentieri! e vabbè, mi accontento dei corsi serali.. speriamo bene! mi serve un foglio di carta con un nome di una buona scuola, almeno riesco a fare dei colloqui, se no con la scuola che ho frequentato manco ti chiamano!! io fossi in te lo farei!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
non fatevi fregare, i titoli servono, sia per sè sia per il lavoro...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy