Jump to content

sympathy for the devil

• Please log in to reply
54 replies to this topic

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
avrei scommesso "quello che non ho" che girava qualche anima di purissimo metallo.......
Il mio repertorio va dai Manowar.. iron maiden.... deep purple.... led zeppelin... Blaksabbath... dark tranquillity... Hellowen... Voivod.. Kiss... e tanti altri per poi passare ai classici tipo pink floid... doors... credence.... ecc ecc... ma amando anche molta musica italiana (cantautori) qule Fabrizio de andre, luccio dalla, Vinicio Capossela ecc ecc
Sono batterista (anche se da un po non "esercito"più) e ho goduto a suonare dal blues al funki al metal e progressive italiano...La musica mi ha sempre accompagnato in tutte le mie "battaglie"... anche ora sto scrivendo con il GRANDE Billy Idol in sottofondo.
Un saluto, ciao

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,628 posts
quando sei a Shock To The System alzala al massimo
la voglio sentire da qui

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
si si ahhhhhhhhhhhhhhhh farò saltare le casse dello stereo!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhh :) :)

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,628 posts
che tipo Idol

che bella la musica,credo che senza non riuscirei a vivere

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

che tipo Idol

che bella la musica,credo che senza non riuscirei a vivere

AAAAAAh!Favoloso,i dark tranquillity!Lindio ti adoro!Ho una frase di una canzoine dei dark tranquillity tatuata sul braccio destro!il mio gruppo preferito di sempre!

Guest: cavallo_*

Guest: cavallo_*
  • Guests

nooooooo hai visto Jaco Pastorius? sto male! io strimpello il Basso e lui ne fa di tutti i colori
cavallo che bel bagaglio musicale :D complimenti

Dal ottobre 82 vidi ASIA al tenda, i motorhead 17/11/82 rolling stone, Pastorius 20/11/82 Tenda e Raven 1/12/82 Rolling Stone.
In altri tempi ho visto Mc Laughlin, Saga, Ufo, Bon Jovi (quando non era nessuno 1/11/84 a losanna supporter dei Kiss), King Crimson, Dave Mathwes e Gov't Mule e Judas Priest/Ted Nugent febbraio 84.
Ho un paio di cassette video una sua e una dei Weather Report con lui al basso, ma siamo su un altro pianeta

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,628 posts
azz,pure i Judas Priest,ok,mi inchino

adesso però per "colpa" di lindio stò diventando sordo a botte di Rebel Yell

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
beh assurdamente...era strafuori di testa!

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts

azz,pure i Judas Priest,ok,mi inchino

adesso però per "colpa" di lindio stò diventando sordo a botte di Rebel Yell

This is the painkiller!
Piacevole successo di questo post ed è bello vedere che,nonostante le discoteche siano sempre superaffollate noi defender siamo comunque tanti!

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
discoteche??????????
Ho una grave allergia per quel genere di "divertimento"!!!!!
Ho passato Moooolti anni tra un motoraduno all'altro, concerti (nostri e no)e feste tra vari gruppi biker, che si organizzavano con la scusa di mantenere i contatti.
Tanta birra, Ragazze e buona musica

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts

discoteche??????????
Ho una grave allergia per quel genere di "divertimento"!!!!!
Ho passato Moooolti anni tra un motoraduno all'altro, concerti (nostri e no)e feste tra vari gruppi biker, che si organizzavano con la scusa di mantenere i contatti.
Tanta birra, Ragazze e buona musica

e può darsi che ci siamo incontrati,con la fida marauder di motoraduni ne ho fatti un bel po'!

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
la marauder... mitica ce l'aveva un amico di Torino.....hehe io bazzicavo molto le zone Romagnole ed Emiliane. Per origini ma anche per l'ottima cucina!!!!!!!!!!!!
Il nostro gruppo(libero) si chiamava Kantina Biker e sifaceva il raduno a Berra (ferrara), che bei ricordi

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts
il nome non mi è nuovo...possibile un vostro raduno sia finito su qualche rivista?da quelle parti non sono mai stato!

Dream Sequencer

Dream Sequencer

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts
ragazzi ma gli IQ e gli Shadow Gallery li ascolta nessuno???

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
scusa il ritardo alla risposta.... stavo bestemmiando al venditore di una scheda che mi sta facendo dannare!!!!
si si il raduno lo publicizzavamo in freeway e altre riviste... ma da quando ho lasciato il gruppo non so più nulla di quello che hanno fatto .... solita storia, si litiga per delle donne e poio ci si perde di vista, comunque conservo dei bei ricordi!!

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts

scusa il ritardo alla risposta.... stavo bestemmiando al venditore di una scheda che mi sta facendo dannare!!!!
si si il raduno lo publicizzavamo in freeway e altre riviste... ma da quando ho lasciato il gruppo non so più nulla di quello che hanno fatto .... solita storia, si litiga per delle donne e poio ci si perde di vista, comunque conservo dei bei ricordi!!

Beh,appena ho una cavalcatura nuova dobbiamo organizzare una brustata tra vecchi biker via,non c'è altra soluzione!

Eddie94

Eddie94

iDeneb Team Member

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,067 posts
bhè il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden, poi vengono i Children of Bodom, Sinergy , Led Zeppelin , ACDC, Deep Purple, Metallica , stone , e tanti altri.
se mettete the trooper allo stereo la voglio setire da qui :thumbsup_anim:

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts

bhè il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden, poi vengono i Children of Bodom, Sinergy , Led Zeppelin , ACDC, Deep Purple, Metallica , stone , e tanti altri.
se mettete the trooper allo stereo la voglio setire da qui :(

I Children of bodom spaccano da morire ma preferisco i concittadini dark tranquillity,li amo alla follia nonostante la mia veneranda età!

buglis

buglis

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 324 posts
il thrash metal rompe i culi a tutti!!! :)

Eddie94

Eddie94

iDeneb Team Member

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,067 posts

I Children of bodom spaccano da morire ma preferisco i concittadini dark tranquillity,li amo alla follia nonostante la mia veneranda età!

i Children of Bodom mi fanno sbavare...voce death e musica melodica....certo parliamo dei primi 4 album, il 5 e il 6 sono sempre belli, ma non originali e geniali come gli altri.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy