Jump to content

[ITA] dubbio versione !


cesare
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

come da titolo volevo le vostre impressioni su quali versioni avete provato e come vi siete trovati.....

ieri sera ho provato la 10.4.3 e tutto qullo che non mi andava con le altre 2 versioni qui va!

come scheda video ho una nvidia fx e sinceramente la migliore soluzione l'ho avuta non con i macdrive ma proprio con quella versione di mac!

strano......

addirittura ,e questa e' una domanda, mi funziona l'opengl che con le altre versioni non funziona........

Link to comment
Share on other sites

come da titolo volevo le vostre impressioni su quali versioni avete provato e come vi siete trovati.....

ieri sera ho provato la 10.4.3 e tutto qullo che non mi andava con le altre 2 versioni qui va!

come scheda video ho una nvidia fx e sinceramente la migliore soluzione l'ho avuta non con i macdrive ma proprio con quella versione di mac!

strano......

addirittura ,e questa e' una domanda, mi funziona l'opengl che con le altre versioni non funziona........

 

la 10.4.3 è la migliore, io credo d mettere la 10.4.6 solo x la sjìkeda video ma sacrificando l'audio...

 

se avrei ank'io una nvidia, metterei su la 10.4.3 in cui m funziona l'audio e i driver macvidia beta....

 

purtroppo devo tenermi la 10.4.6 senza audio e seguire 10000 guide x far funzionare la scheda video, è una x1600xt, la stessa dell'imac 20"

 

se funziona quella ho un sistema da favola.... ma sempre senza audio :D

Link to comment
Share on other sites

Funziona anche l'openGL??? Ma hai installato qualche driver particolare?

 

Io ho la .6 e un nVidia, funziona proprio tutto ma la parte grafica lascia proprio a desiderare, e i MacVidia mi danno problemi... :D

 

Mi consigli di provare la .3?

Link to comment
Share on other sites

Funziona anche l'openGL??? Ma hai installato qualche driver particolare?

 

Io ho la .6 e un nVidia, funziona proprio tutto ma la parte grafica lascia proprio a desiderare, e i MacVidia mi danno problemi... :)

 

Mi consigli di provare la .3?

funzionare e' un po azzardato ma sinceramente l'xbench mi da 55 come opengl contro i 15 e 10 delle altre versioni

e idvd ( che uso per testare tante cosucce) mi funziona discretamente invece con le altre versioni va a scatti......con o senza macvidia drive !!!!!!!

 

 

non e' che posti il link di dove hai trovcato i driver?

i drive li trovi qui ma sono acora dei beta !!

http://macvidia.starchaser.org/index.php?o...ntpage&Itemid=1

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato la 10.4.3, la 10.4.5 e la 10.4.6

 

Allora per le mie configurazioni la 10.4.3 risulta la più veloce anche se sul fisso non vuol saperne delle open gl e della chiavetta wireless usb.

 

La 10.4.5 era la migliore come compatibilià ma piuttosto lenta

 

La 10.4.6 mi ha fatto piantare tutto... :)

Link to comment
Share on other sites

Concordo, la 10.4.3 è la più veloce che io abbia provato.

Nessun problema per l'audio. Il software in mio possesso

funzionava tutto tranne Skype (però all'epoca che usavo la

10.4.3 non era ancora uscita la versione U.B.)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...