Jump to content

Assistenza remote

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Tristano

Tristano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 505 posts
Ciao ragazzi ho scoperto da poco questo utilissimo soft TeamViewer versione win e mac che si riesce a collegarsi in rete tra due pc per fare quello che vogliamo tra i due computer.
facile da usare se non riuscite a capire qualcosa fattemi sapere :( .
link QUI
ekko a voi una paio di foto come promesso niente cazzotti non sono un grafico anche se mi piace esserlo ;)
Attached File  scaricare.tiff   92.96KB   27 downloads

Attached Files

AlexAMD

AlexAMD

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 146 posts
Ciao nel link da te segnalato ci sono 2 programmi per mac..... come si usano? Servono entrambi o basta lo stesso su ogni mac? o serve sempre un client e un server???? Ciao e grazie per il link......

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
interessante.. non ci fa molto sulle guide, per.. vediamo se possiamo lasciarlo..

BarboneNet

BarboneNet

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,414 posts

interessante.. non ci fa molto sulle guide, per.. vediamo se possiamo lasciarlo..

basta scaricare il programmino...installarlo senza particolari opzioni.
dopodiche se ti serve l'aiuto, comunichi a chi ti aiuter "ID e PASS" che compaiono a sinistra....
se invece devi aiutare tu, a destra inserisci l' "ID" dell'assistito e dopo la PASS...

Tutti e 2 dovete averlo installato!

Una chicca: l'ID rimane sempre uguale, una volta acquisito vostro....a meno che non formattate e reinstallate di nuovo il SO (sia WIN che MAC).......quindi con dei particolari settaggi, e impostando una password fissa, potrete accedere a dei pc remoti, senza che nessuno debba comunicarvi ID e PASS!

se interessa, posto screen....ciaooooo

Tristano

Tristano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 505 posts
grazie per l'intervento barbonenet c.m.q e molto facile ragazzi e free e poi ogni riavvio cambia solo la pasword l'id rimane sempre lostesso almeno ch lo disistallate a fondo :P .
c.m.q se e necesario posso postare qualche foto per come usarlo no so a quanto bene ci riusciro ma se volete ci provo :angel:

Ciao nel link da te segnalato ci sono 2 programmi per mac..... come si usano? Servono entrambi o basta lo stesso su ogni mac? o serve sempre un client e un server???? Ciao e grazie per il link......

prendi il primo, e basta per tutti i mac che hai,e non serve nessun server.

AlexAMD

AlexAMD

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 146 posts
Ciao a tutti, vi ringrazio per la dritta, devo dire che un software molto semplice e utile, l'ho gi provato sia con Mac che con Winz...... Tristano se ti v puoi fare sempre una piccola guida ..... sempre utile..... ciao a presto.....

ironman981

ironman981

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts
un ottimo software...inatti su winzoz io lo uso sia per le assistenze remote che per controllare il mio pc di casa ke a 300 km da dove mi trovo adesso...l' unico problema che ho riscontrato su osx che nn riesco a settare una password fissa.

Qualcuno di voi ci riuscito??

Ciao a Tutti!!!

P.S. Un'altra chicca: se vi registrate sul sito di team viewer potete salvare gli id dei pc o mac ai quali vi collegate spesso, come in una rubrica.
Inserendo quindi sul teamviewer il vostro nome utente e password, avrete l'accesso alle macchine registrate, semplicemente cliccando sul nome che gli avrete assegnato.
Sempre tramite il sito di teamviewer addirittura possibile, facendo il log-on, accedere in remoto alle macchine tramite interfaccia web e quindi da qualsiasi pc collegato ad internet e senza dover installare il software...Fighissimo!!!!!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
non una guida...per cui o si inserisce o si sposta...

Guest: James.1979_*

Guest: James.1979_*
  • Guests
Lo uso da 2 anni questo software e mai avuto un probelma.. funziona da DIO.. occhio quando lo installate, non spuntate la casella per uso commerciale altrimenti vi scade.. ma dovete selezionare per uso privato e sarà gratuito per sempre. Per chi ha solo necessita di ricevere assistenza può scaricare TeamViewer QuickSupport che non necessita di alcuna installazione e lo si può anche personalizzare

Ciao!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy