Jump to content

Assistenza remote

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Tristano

Tristano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 505 posts
Ciao ragazzi ho scoperto da poco questo utilissimo soft TeamViewer versione win e mac che si riesce a collegarsi in rete tra due pc per fare quello che vogliamo tra i due computer.
facile da usare se non riuscite a capire qualcosa fattemi sapere :( .
link QUI
ekko a voi una paio di foto come promesso niente cazzotti non sono un grafico anche se mi piace esserlo ;)
Attached File  scaricare.tiff   92.96KB   27 downloads

Attached Files

AlexAMD

AlexAMD

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 146 posts
Ciao nel link da te segnalato ci sono 2 programmi per mac..... come si usano? Servono entrambi o basta lo stesso su ogni mac? o serve sempre un client e un server???? Ciao e grazie per il link......

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
interessante.. non ci fa molto sulle guide, per.. vediamo se possiamo lasciarlo..

BarboneNet

BarboneNet

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,414 posts

interessante.. non ci fa molto sulle guide, per.. vediamo se possiamo lasciarlo..

basta scaricare il programmino...installarlo senza particolari opzioni.
dopodiche se ti serve l'aiuto, comunichi a chi ti aiuter "ID e PASS" che compaiono a sinistra....
se invece devi aiutare tu, a destra inserisci l' "ID" dell'assistito e dopo la PASS...

Tutti e 2 dovete averlo installato!

Una chicca: l'ID rimane sempre uguale, una volta acquisito vostro....a meno che non formattate e reinstallate di nuovo il SO (sia WIN che MAC).......quindi con dei particolari settaggi, e impostando una password fissa, potrete accedere a dei pc remoti, senza che nessuno debba comunicarvi ID e PASS!

se interessa, posto screen....ciaooooo

Tristano

Tristano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 505 posts