originalfans1992, on Mar 26 2009, 08:10 PM, said:
Ho installato con la seguente personalizzazione:
Kernel: 9.5.0 Vodoo; ICHX Fixed; Seatbelt Fix; Power OpenHaltrestart; Battery Management; Audio ALC 888 by taruga (3 port + 3 port digital) + Apple AzaliaAudio; NvDARWIN 256Mb.
Il tutto funziona perfettamente (Vga xfetta) audio anche mount dmg e cdr altrettanto, batteria riconosciuta e anche durata ottimale, l'unico problema è questo dell'avvio che funziona esattamente una volta su due.....c'è qualcuno con il mio stesso notebook che ha una distribuzione iDeneb perfettamente funzionante?? se si mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema fastidiosissimo....grazie mille a chi vorrà prestare attenzione al mio quesito
ma io ho installato Chamaleon 2 - l'ultima release stabile -. Poi ho editato il file /Extra/com.apple.boot.plist come segue:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple Computer//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com...yList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>Kernel</key>
<string>mach_kernel</string>
<key>Kernel Flags</key>
<string></string>
<key>GUI</key>
<string>No</string>
<key>Timeout</key>
<string>3</string>
<key>Wake</key>
<string>No</string>
<key>UHCIreset</key>
<string>Yes</string>
<key>EHCIacquire</key>
<string>No</string>
</dict>
</plist>
Il Pc parte 10 volte su 10, mai più bloccato al boot, da quanto ricordo è UHCIreset=Yes che permette di risolvere il bug dell'avvio a singhiozzo. Comunque la LAN non và
airportmac, on Jun 9 2009, 06:24 PM, said:
Per l'ethernet ho risolto installando i kext contenuti nel dvd iDeneb 1,4 (Broadcom 5487m) + ed a installazione completata ho installato i kext in signature ( i quali mi permettono il funzionamento del wifi [DELL 1390] e dell'ethernet ).
Broadcom 5487m, forse era 5787m? Sicuro sia 5487?

Sign In
Create Account