Jump to content

[GUIDA] 2 schede video e 4 monitor su P5N-E SLI

• Please log in to reply
42 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Intanto grazie per l'attenzione. Ho verificato facendo partire Snow a 32 Bit e così il kext viene caricato e le schede si abilitano entrambe. Ho provato a modificare NVinject 0.2.2 che potrebbe andare a 64 bit, ma neanche questo viene utilizzato oppure faccio io qualche errore.

Grazie ancora.

Piero

Lo 0.2.2 non funziona con 2 schede (altrimenti lo modificavo io quando uscì tanto tempo fa).

Ma che ti frega di avere Snow a 64 bit? Vantaggi 0, anzi, se non hai almeno 16 G di RAM vai più lento.

Pislo45

Pislo45

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 65 posts
Ciao e ancora grazie per l'interessamento. Sai io non sapevo neanche che tutto funzionava a 64 Bit. Aggiungo il comando e forzo a 32 Bit, per Lion poi si vedrà. Tanto io ti seguo e se ci sono novità tu ce lo farai sicuramente sapere.

Piero

Ciao e ancora grazie per l'interessamento. Sai io non sapevo neanche che tutto funzionava a 64 Bit. Aggiungo il comando e forzo a 32 Bit, per Lion poi si vedrà. Tanto io ti seguo e se ci sono novità tu ce lo farai sicuramente sapere.

Piero

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Aggiornamento: nel frattempo (durante la mia assenza dal Forum per vari motivi) con Lion e M Lion, con le ultime versioni di chameleon basta GraphicsEnabler attivato e le 2 schede funzionano senza bisogno di nessun kext aggiuntivo.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy