BarboneNet, on Jan 11 2010, 11:43 AM, said:
Se usi il vecchio EFI di fractale o come si chiama....non so se supporta Snow.....il riconoscimento del Raid0 Chameleon e PCEFI10.5 lo fanno solo da Boot OSX.
P.S. ho finito lo script con le installazioni EFI per i dischi singoli, sia per Snow che per Leopard....ed ho aggiunto uno script per creare PenBoot Usb di piccole dimensioni (che non hanno partizione EFI).
Chameleon Script Installer FULL
Ho aggiornato la firma, eh!... Grazie per lo script!!! Funziona egregiamente!!!
ma le schermate con la foto del leopardo e le scritte myHack, iSuck ecc. le hai messe tu o sono nel bootloader? ...
Lo script per EFI però non tiene conto degli errori in console: ad es. se all'inizio quando monti /Volumes/EFI la prima volta ti da resource busy (perchè è riuscito a montarlo subito dopo la formattazione, anche se non dovrebbe) il resto dello script non va a buon fine e al riavvio: boot0 error Magari potresti mettere un
umount -f /Volumes/EFIprima di
./fdisk -f boot0 -u -y /dev/rdiskX
OT: Cmq, ti aggiorno sul disco dove ora c'è Leopard: il bootloader impacchettato da te mi vede il disco singolo col nome corretto e i due dischi del Raid: non ne funziona neanche uno! Se provo a caricare il singolo: Can't find; poi provo a caricare uno dei due raid->KP!!! Ancora, riesco per fortuna a riavviare ed entrare in Snow, ma mi monta l'EFI del singolo... sto diventando matto!!

Sign In
Create Account