apollo13, on May 5 2009, 03:14 PM, said:
Ciao Daveta...senti io riprendo la tua risposta oggi perchè secondo me bisognerebbe mettere il topic di iDeneb in sticky...vedi io ogni giorno faccio almeno un'accesso al forum e noto che ogni giorno ci sono topic riguardanti problemi con ideneb(ti basta scorrere velocemente la prima pagina per rendertene conto)...sempre se di problemi si può parlare visto che molte volte sono delle stupidate...sono completamente d'accordo con te che questo
non è il forum di assistenza ideneb...ma ricordo che il topic sulla v1.3 contava oltre 1000 post che davano tutte le risposte necessarie...e chi nn sapeva leggendo come titolo iDeneb v1.3 si soffermava li e domandava li evitando così di aprire topic che nn servono a nessuno visto che ultimamente leggo solo di problemi visti e risolti da tempo...questa è un'idea per tentare di tenere il forum più pulito possibile....io nn voglio fare pubblicità ad iDeneb ma dico che sarebbe utile per coloro che vogliono installare questa release avere un topic di riferimento dove domandare senza intasare il forum....concludo dicendo che questa è una mia opinione personale sei liberissimo di fare come vuoi ci mancherebbe...graizie per l'attenzione..
saluti
Quoto tutto.
Se serve posso darvi qualche dritta su molte cose, adesso non posso perche devo andare, fatemi sapere.
Sono forse l'unico ad aver provato tutte, ma proprio tutte le installazioni in vari modi poiu di 10 volte sia su amd sia su intel, le conosco bene un po tutte.