Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS

• Please log in to reply
421 replies to this topic

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts

richiesta per i moderatori

è possibile ripulire la sezione guide
magari inventarsi qualcosa per cercare di tenerla pulita

magari chiudere la sezione e aprirla a seconda delle esigenze
ci sono un sacco di topic con richieste d aiuto
guide doppie o fatte davvero male

QUOTOOO :P

apollo13

apollo13

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,708 posts

ideneb è già visibilissima, e questo non è il forum di assistenza ideneb, con tutto il rispetto per gli sviluppatori e chi ci lavora con sudore come cris...si è già guadagnata la notorietà con la semplicità d'uso e la totale compatibilità...

Ciao Daveta...senti io riprendo la tua risposta oggi perchè secondo me bisognerebbe mettere il topic di iDeneb in sticky...vedi io ogni giorno faccio almeno un'accesso al forum e noto che ogni giorno ci sono topic riguardanti problemi con ideneb(ti basta scorrere velocemente la prima pagina per rendertene conto)...sempre se di problemi si può parlare visto che molte volte sono delle stupidate...sono completamente d'accordo con te che questo non è il forum di assistenza ideneb...ma ricordo che il topic sulla v1.3 contava oltre 1000 post che davano tutte le risposte necessarie...e chi nn sapeva leggendo come titolo iDeneb v1.3 si soffermava li e domandava li evitando così di aprire topic che nn servono a nessuno visto che ultimamente leggo solo di problemi visti e risolti da tempo...questa è un'idea per tentare di tenere il forum più pulito possibile....io nn voglio fare pubblicità ad iDeneb ma dico che sarebbe utile per coloro che vogliono installare questa release avere un topic di riferimento dove domandare senza intasare il forum....concludo dicendo che questa è una mia opinione personale sei liberissimo di fare come vuoi ci mancherebbe...graizie per l'attenzione.. :)

saluti

Guest: cavallo_*

Guest: cavallo_*
  • Guests

Ciao Daveta...senti io riprendo la tua risposta oggi perchè secondo me bisognerebbe mettere il topic di iDeneb in sticky...vedi io ogni giorno faccio almeno un'accesso al forum e noto che ogni giorno ci sono topic riguardanti problemi con ideneb(ti basta scorrere velocemente la prima pagina per rendertene conto)...sempre se di problemi si può parlare visto che molte volte sono delle stupidate...sono completamente d'accordo con te che questo non è il forum di assistenza ideneb...ma ricordo che il topic sulla v1.3 contava oltre 1000 post che davano tutte le risposte necessarie...e chi nn sapeva leggendo come titolo iDeneb v1.3 si soffermava li e domandava li evitando così di aprire topic che nn servono a nessuno visto che ultimamente leggo solo di problemi visti e risolti da tempo...questa è un'idea per tentare di tenere il forum più pulito possibile....io nn voglio fare pubblicità ad iDeneb ma dico che sarebbe utile per coloro che vogliono installare questa release avere un topic di riferimento dove domandare senza intasare il forum....concludo dicendo che questa è una mia opinione personale sei liberissimo di fare come vuoi ci mancherebbe...graizie per l'attenzione.. :P

saluti

Quoto tutto.
Se serve posso darvi qualche dritta su molte cose, adesso non posso perche devo andare, fatemi sapere.
Sono forse l'unico ad aver provato tutte, ma proprio tutte le installazioni in vari modi poiu di 10 volte sia su amd sia su intel, le conosco bene un po tutte.

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
che le guide sono doppie non ci possiamo far nulla.. però è abbastanza pulito.. cerchiamo di tenere la sezione guide pulita più a lungo.. che ci possiamo fare se c'è gente che non capisce??

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
ma poi, anche se si mettesse di nuovo il topic di ideneb in sticky, i topic di aiuto NON diminuiscono...la gente continuerà e continuava prima ad aprire topic su topic.

la questione è che non si ha voglia di leggersi tutta la discussione e perciò si chiede. non è un problema di sticky, è un problema di sticky...rinci, come diremmo a Cagliari.

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
ciao Daveta,dici che per la sezione guide o comunque l ordine generale,si può fare qualcosa?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
il problema è che per sistemare le cose per bene oltre a volerci un sacco di tempo, dovremmo avere la collaborazione di tutti, perchè alla prima possibilità abbiamo gli utenti che continuano a richiedere sempre le stesse cose...e questo avviene ad ogni tentativo di cambiamento (vedi il mio semplice tentativo di farlo nel menù in sticky), quindi se si vuol cambiare qualcosa bisogna anche accettarli i cambiamenti...

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
sì ok hai ragione...siamo troppe teste e tutte con idee diverse

mi gira solo che il forum piano piano lo vedo sempre peggio..
topic inutili,guide doppie,utenti che se ne fregano di regolamenti
e nessun provvedimento

io vedo in altri forum dove le cose vanno un attimino diversamente
esagerato dire "chi sbaglia paga" però è altrettanto sbagliato dire "ma sì dai"

questa è solo la mia idea...credo che si potrebbe liberare il posto di moderatori scomparsi (senza fare nomi) per darlo a chi possà garantire almeno un briciolo
di presenza...

di solito via i gatti i topi ballano e a volte,qui,succede proprio così!

perdonatemi mod per queste 2 righe,non sono state scritte con rabbia o voglia di litigare,ma semplicemente perchè mi spiace tanto vedere un forum messo male....

senza contare di tutti i "guru" che si fanno vivi solo ad una novità
infatti alla 10.5.7 torneranno tutti...poi di aiutare chi se ne frega eh!?

non dico niente và

comunque l idea di un nuovo mod non l ho sparata a caso ma, semplicemente che in PM tra noi, è un discorso che si affronta spesso!!!

(non c'è l ho con NESSUNO,sia chiaro)

a presto

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
molti dei problemi che dici tu si risolverebbero dando poteri ai moderatori locali, che il più delle volte possono solo cancellare o spostare post; ovvio che una certa quota d'inc---zzo esiste, e poi ti rompi pure le bal---le a riprendere 234234 volte le stesse persone senza poterle effettivamente redarguire.

non è di un nuovo local mod che c'è bisogno, ma di possibilità di gestione. Vedreste come cambierebbero le cose.

pensi che mi diverta a dire sempre: "leggi prima le regole" senza effettivamente bloccare la creazione di post se non cancellarla? prima farei leggere le regole, dopo farei entrare nel forum.

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
daveta,fidati...ricordo quando eravate tutti,o quasi,presenti sul forum
le cose erano diverse

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
il fatto è come dice daveta.. i mod locali possono fare ben poco.. per quanto è vietato da regolamento del forum internazionale di chiedere dove scaricare i torrent, leggiti la mia guida sul chain0 e vedi l'ultimo post.. io cosa posso fare?? nulla! non posso nemmeno fare un report all'amministratore o a un moderatore del forum, perchè... sono un moderatole locale! ma non posso nemmeno bloccare gli account degli utenti.. se dessero più poteri ai mod locali, ti farei vedere io come ballerebbero i topi.. con le gambe rotte!

ciao!!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
scusate ma,non è che bisogna uccidere la gente per fare capire le cose...
semplicemente a chi non capisce si spiega l errore e al massimo gli si chiude il topic e poi lo si elimina

io non ho nulla contro di voi e non posso sapere cosa comporti essere moderatore
stò alle vostre parole...credo che però un pò di lavoro sia da fare....

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
uccidere no! :) ma è difficile far ragionare chi ha la testa dura..

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
senza dubbio...bisognerebbe venirsi un pò in contro ecco
però per me una figura come la vostra è fondamentale in un forum

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
:) :jerry: :jerry:

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts

:) :jerry: :jerry:

?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
era per il post di joeandmat, non per te

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
era difficile decifrarne il senso,scusa,tutto lì
comunque non ce l ho con nessuno eh,sia chiaro!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
Tranquillo Alex, si capiva benissimo che non l'avevi con nessuno :D

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts

senza contare di tutti i "guru" che si fanno vivi solo ad una novità
infatti alla 10.5.7 torneranno tutti...poi di aiutare chi se ne frega eh!?

non dico niente và :(

prevedo il futuro!
http://www.insanelym...howtopic=166102

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy