Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

il problema è che per sistemare le cose per bene oltre a volerci un sacco di tempo, dovremmo avere la collaborazione di tutti, perchè alla prima possibilità abbiamo gli utenti che continuano a richiedere sempre le stesse cose...e questo avviene ad ogni tentativo di cambiamento (vedi il mio semplice tentativo di farlo nel menù in sticky), quindi se si vuol cambiare qualcosa bisogna anche accettarli i cambiamenti...

Link to comment
Share on other sites

sì ok hai ragione...siamo troppe teste e tutte con idee diverse

 

mi gira solo che il forum piano piano lo vedo sempre peggio..

topic inutili,guide doppie,utenti che se ne fregano di regolamenti

e nessun provvedimento

 

io vedo in altri forum dove le cose vanno un attimino diversamente

esagerato dire "chi sbaglia paga" però è altrettanto sbagliato dire "ma sì dai"

 

questa è solo la mia idea...credo che si potrebbe liberare il posto di moderatori scomparsi (senza fare nomi) per darlo a chi possà garantire almeno un briciolo

di presenza...

 

di solito via i gatti i topi ballano e a volte,qui,succede proprio così!

 

perdonatemi mod per queste 2 righe,non sono state scritte con rabbia o voglia di litigare,ma semplicemente perchè mi spiace tanto vedere un forum messo male....

 

senza contare di tutti i "guru" che si fanno vivi solo ad una novità

infatti alla 10.5.7 torneranno tutti...poi di aiutare chi se ne frega eh!?

 

non dico niente và

 

comunque l idea di un nuovo mod non l ho sparata a caso ma, semplicemente che in PM tra noi, è un discorso che si affronta spesso!!!

 

(non c'è l ho con NESSUNO,sia chiaro)

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

molti dei problemi che dici tu si risolverebbero dando poteri ai moderatori locali, che il più delle volte possono solo cancellare o spostare post; ovvio che una certa quota d'inc---zzo esiste, e poi ti rompi pure le bal---le a riprendere 234234 volte le stesse persone senza poterle effettivamente redarguire.

 

non è di un nuovo local mod che c'è bisogno, ma di possibilità di gestione. Vedreste come cambierebbero le cose.

 

pensi che mi diverta a dire sempre: "leggi prima le regole" senza effettivamente bloccare la creazione di post se non cancellarla? prima farei leggere le regole, dopo farei entrare nel forum.

Link to comment
Share on other sites

il fatto è come dice daveta.. i mod locali possono fare ben poco.. per quanto è vietato da regolamento del forum internazionale di chiedere dove scaricare i torrent, leggiti la mia guida sul chain0 e vedi l'ultimo post.. io cosa posso fare?? nulla! non posso nemmeno fare un report all'amministratore o a un moderatore del forum, perchè... sono un moderatole locale! ma non posso nemmeno bloccare gli account degli utenti.. se dessero più poteri ai mod locali, ti farei vedere io come ballerebbero i topi.. con le gambe rotte!

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma,non è che bisogna uccidere la gente per fare capire le cose...

semplicemente a chi non capisce si spiega l errore e al massimo gli si chiude il topic e poi lo si elimina

 

io non ho nulla contro di voi e non posso sapere cosa comporti essere moderatore

stò alle vostre parole...credo che però un pò di lavoro sia da fare....

Link to comment
Share on other sites

ciao Mat

semplicemente perchè,come da facile previsione,tutti gli utenti spariti

guarda caso sono tornati per risolvere i loro problemi....

aiutare a risolvere quelli degli altri no eh,ci mancherebbe....

 

we una volta che l hack è ok,perchè tornare per aiutare!

 

tutto lì....

 

ribadisco il fatto che la mia non vuole essere una crociata contro nessuno

Link to comment
Share on other sites

ciao Mat

semplicemente perchè,come da facile previsione,tutti gli utenti spariti

guarda caso sono tornati per risolvere i loro problemi....

aiutare a risolvere quelli degli altri no eh,ci mancherebbe....

 

we una volta che l hack è ok,perchè tornare per aiutare!

 

tutto lì....

 

ribadisco il fatto che la mia non vuole essere una crociata contro nessuno

 

parole sante alex....è sempre stato così..arrivano,si registrano,risolvono i loro problemi e poi sparicono fino all'aggiornamento succesivo...se tutti facessero così il forum sarebbe morto da un pezzo...fortuna che qualcuno si preoccupa anche degli altri...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

il mio non è un modo di leccare il :D a nessuno

ma è soltanto per ringraziare sentitamente e pubblicamente daveta

 

da quando è tornato,il forum piano piano sembra tornare alla normalità

almeno c'è più calma e pulizia,poi una persona in più fà sempre comodo

 

comunque

 

grazie daveta

 

e mi dicevi che con un mod non sarebbe cambiato nulla (testone) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

alex: il fatto è che pensavo che parlassi di me (e ancora non ho capito se è così)..

purtroppo in questo periodo sono stra-impegnato con gli esami (l'università porta a questo), e quindi il mio tempo è irrisorio..

cerco di mantenere cmq la sezione guide pulita, spostando i topic, e cercando di dare qualche risp quando posso..

 

ciao!!

 

PS: mi hai battuto nei post! ;P

Link to comment
Share on other sites

alex: il fatto è che pensavo che parlassi di me (e ancora non ho capito se è così)..

purtroppo in questo periodo sono stra-impegnato con gli esami (l'università porta a questo), e quindi il mio tempo è irrisorio..

cerco di mantenere cmq la sezione guide pulita, spostando i topic, e cercando di dare qualche risp quando posso..

 

ciao!!

 

PS: mi hai battuto nei post! ;P

 

ciao Mat

tranquillo,il mio era un discorso generale,più che altro era uno sfogo di dispiacere

vedendo sempre meno nick conosciuti mi sento tra gli highlander della sezione

 

alla fine poi, se non ci affidassimo a voi moderatori,a chi dovremmo farlo?

da quando c'è daveta c'è veramente più calma

 

ti capisco,per ora pensa a studiare e in bocca al lupo

tranquillo che quando torni mi recuperi sicuro

 

ps:almeno anche tu non sei scappato a fare il moderatore in un altro forum, lasciandoci tutti in alta marea, senza nemmeno avvisare o salutare

non era difficile dire ragazzi, mi sono rotto e, ho parlato con gli admin lasciando il controllo a pincopallino (sempre che non sia un iscritto)

 

altro che malato come mi diceva in pm......

 

bà con persone così è meglio evitare,si perde solo tempo

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i post, tranquilli: vi supero la settimana prossima ;)

 

 

ed essendo serio: ma avete visto chi sono SEMPRE i primi tre daily posters? a rotazione io,alex, giorgio. avete visto chi c'è tra i top 20 posters? su 20 siamo 6 italiani. Questo e solo questo basterebbe per darci più potere decisionale. Ma qualcuno non risponde nemmeno. nell'ultimo mese ho mandato più di 60 pm agli admins. La risposta dopo i messaggi? Siamo occupati con tante cose ora, risentiamoci!

 

MA VAFF!

 

la stiamo finendo come un forum dentro un altro forum. Ma che cammina il parallelo, non insieme!

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i post, tranquilli: vi supero la settimana prossima :D

ed essendo serio: ma avete visto chi sono SEMPRE i primi tre daily posters? a rotazione io,alex, giorgio. avete visto chi c'è tra i top 20 posters? su 20 siamo 6 italiani. Questo e solo questo basterebbe per darci più potere decisionale. Ma qualcuno non risponde nemmeno. nell'ultimo mese ho mandato più di 60 pm agli admins. La risposta dopo i messaggi? Siamo occupati con tante cose ora, risentiamoci!

 

MA VAFF!

 

la stiamo finendo come un forum dentro un altro forum. Ma che cammina il parallelo, non insieme!

 

dovremmo avere un testo unico e spedirlo a raffica agli admin così da intasargli la casella

continuando così ogni giorno,secondo me,prima o poi dovranno pur rispondere

 

magari ci chiudono la sezione ahahhahahahahhahahha

Link to comment
Share on other sites

io non ho tempo per questo forum, figurati per un altro! :D

 

e poi, se consideri che c'ho messo 3 mesi prima di iscrivermi, perchè i problemi me li sono risolti cercando (e imparando), e mi sono iscritto solo per aiutare una persona.. beh! prima che mi interessi un'altro forum e mi iscriva, ce ne vorrà di tempo! :D

 

all'inizio pure io riuscivo ad avere un buon daily post's number.. ora piano piano vado diminuendo!

 

recupererò! stanne certo!

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...