Jump to content

HudIT v2


Cris900
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

HudIT v2, nuove interfacce per un sistema più HUD

Ecco la seconda versione del pacco per personalizzare il vostro felino con l'interfaccia HUD, completamente in ITALIANO!!!

Con questo file potrai installare/disinstallare la grafica HUD nelle seguenti interfacce di sistema:

 

▪ About This Mac

▪ Finestra di Logout

▪ Finestra di Shutdown

▪ Finestra Riavvio

▪ Pannello Uscita Forzata

▪ Monitoraggio Attività NEW

▪ Dizionario NEW

▪ PhotoBooth NEW

▪ Quick Time Player NEW

▪ Download di Safari NEW

▪ Software Update NEW

▪ System Profiler NEW

▪ Terminale NEW

 

Un ringraziamento particolare a Layne, Paxxx e ai creatori di queste interfacce, tra cui MacProdan.

Chagelog da v1 a v2:

• Integrati nel pacchetto unico i file di disinstallazione per Shutdown e TimedOut

• Aggiunte ben 8 interfacce nuove modificate

 

 

ECCO IL FILE  http://www.megaupload.com/?d=WMI6IOLC e buon divertimento, a breve posterò screen di esempio......

 

Spero vi piaccia come idea....aspetto commenti....

Grazie

 

Cri900

 

EDIT: Ecco le screen promesse :(

diz.tiff dwnsaf.tiff photob.tiff quick.tiff sftupd.tiff sysprf.tiff term.tiff

Link to comment
Share on other sites

forte criss :(, ma qualche foto?

Link to comment
Share on other sites

ok ok :(

nn ti arrabbiare

Link to comment
Share on other sites

allora provo pure io mi avete fatto venire la curiosità :)

 

io ho installato, ma devo riavviare per vedere i risultati?

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!

GRANDE LAVORO, complimenti Criss

 

OT (chissà se Cedi01 ha fatto un lavoro simile per Ubuntu????????????).

 

Continua così Criss, un saluto, Giorgio.

Link to comment
Share on other sites

grazie cris.. grande lavoro. sei fantastico.

 

 

Mobo: Asus M2N VM DH mcp61...............................Mobo: Asus P5LD2 SE 945P+ICH7

CPU: Athlon64 X2 4800+....................................... CPU: Intel Pentium D930 @3600Mhz

RAM: 2x1Gb Kingstone DDR2 800........................... RAM: 2x1Gb Kingstone DDR2 667

Graphics: Asus EN7300GT 256Mb ......................... Graphics: Ati X550 256Mb

HD: Seagate Sata II 160GB + 250Gb ..................... HD: Maxtor Sata II 160GB + 160Gb

Sound:Onboard AD1988 Soundmax ....................... Sound:Onboard AD1986 Soundmax

Wireless: Onboard Realtek 8187........................... Wireless: D-Link Dwl 122 Usb

Dvd-Rw :LG Gsa H62N Sata ..................................Dvd-Rw :LG Gsa H10N Ide

OS: Leopard Phenom & AMD 10.5.5..con ASU.05.......OS: Leopard IDeneb 10.5.4

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a Tutti !!! Bellissima Interfaccia Complimenti !!! Cmq non critichiamo Linux .... Compiz Fusion è strardinario, se pensiamo poi che è frutto di un lavoro collaborativo realizzato per 0 euro e disponibile a allo stesso prezzo per tutti....la cosa acquisisce un valore ancor più alto. Ne ho 6 installati e mi trovo benissimo.... gira alla grande anche sull'aspire one e Asus eepc... chissà se riusciremo a dire lo stesso di AERO invece...!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...