helpme, on Oct 18 2008, 11:37 PM, said:
Perchè vista è una ciofeca
e con applicazioni abbastanza pesantine come appunto autocad, avevo bisogno di un sistema più leggero quale xp. anche se devo ammettere che con alcune modifiche si può snellire pure vista, e ciò non è una cavolata dal momento che l'ho testato personalmente sul mio vaio, però c'era ancora differenza rispetto a xp. Comunque se ti dovesse servire qualcosa non esitare a chiedere, io ho trovato i driver per tutto quanto, tutto completamente funzionante. Per scheda madre, chipset grafico e wifi, mi è venuto in soccorso il sito della intel, poi ho trovato un link da dove potevo scaricare i driver marvell yukon per la lan, infine per modem e lettori di schede ho fatto una piccola scoperta: sono andato sulla directory C:/drivers e ho copiato i file di vista sulla penna. Quando poi ho installato xp, visto che non riuscivo a trovare driver validi per modem e lettori di schede, ho provato a installare quelli di vista e con grande gioia ho scoperto che funzionavano. Un'altra cosa volevo chiederti: quando dici che devo rinominare il file che mi hai linkato .iso significa che devo masterizzarlo come un file iso su cd?

Sign In
Create Account