Jump to content

Personalizzare OSX


PaxXx
 Share

485 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ma figurati.....solo che non mi piace pensare di avere una scrivania uguale a quella di un altro..tutto li

 

poi se riesco a fare qualcosa di utile meglio ancora,anche se è poco, cerco di fare la mia parte....

 

comunque ti aggiornerò!!!!

 

a presto e.....G R A Z I E

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'HUD quasi du tutto.......

Nel devo finire alcune cose e posto: VLC, TRASMISSION, SOFTWARE UPDATE, MONITORAGGIO ATTIVITA, SYSTEM PROFILER, TERMINALE e altro ancora :)

Però dovete aspettare che finisco di tradurre :) e dopo faccio il pacchettino :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'HUD quasi du tutto.......

Nel devo finire alcune cose e posto: VLC, TRASMISSION, SOFTWARE UPDATE, MONITORAGGIO ATTIVITA, SYSTEM PROFILER, TERMINALE e altro ancora :blink:

Però dovete aspettare che finisco di tradurre :) e dopo faccio il pacchettino :)

 

Grande cris :D ....resto in attesa del "pacchettino"...ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'HUD quasi du tutto.......

Nel devo finire alcune cose e posto: VLC, TRASMISSION, SOFTWARE UPDATE, MONITORAGGIO ATTIVITA, SYSTEM PROFILER, TERMINALE e altro ancora :huh:

Però dovete aspettare che finisco di tradurre :P e dopo faccio il pacchettino :)

 

 

Grande cris :D ....resto in attesa del "pacchettino"...ciao :D

 

Straquoto apollo13 ............ :D:D:D

 

Cris i miei più sinceri complimenti !!!! Bravissimo .........

Restiamo tutti in attesa del "pacchettino"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Scusa hai ragione ma fino ad adesso non ho avuto molto tempo.....prometto che entro questa settimana lo finisco....

Perdono :(

 

Non ti preoccupare Cris !!!!! Noi tutti aspettiamo con gioia che tu finisca per bene il pacchetto ......

Non vedo l'ora di provarlo !!!!! :P:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...