Jump to content

Errore installazione Kalaway


CrazyAngel1990
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

ciao e benvenuto.

1) leggiti le regole del forum;

2) POSTA il tuo hw nella signature, se no qualcuno potrebbe pensare che l'hai installato su un forno a microonde (scherzo);

3) crea un immagine più leggera, io ad esempio non riesco ad aprirla!!!

4)che kalyway hai? 10.5.0,10.5.1,10.5.2? scaricati la 10.5.2!!!!!

5) verifica che il tuo hw sia compatibile qua

Link to comment
Share on other sites

ok ma devi dirci tt l'hardware del tuo hp....intendo chipset, scheda madre,video ecc....se è la 10.5.1 allora puoi provare la 10.5.2 sempre kalyway molti avevano problemi con la .1 (compreso me) ma la .2 ne ha risolti moltissimi e a me va perfetta....

Link to comment
Share on other sites

allora, scaricate le uphuck che ho scritto in firma (ultimo metodo), non la installate, scaricate e scrivete su un dvd...poi vi dico io che dovete fare...scaricate, quando l'avete pronta avvisate ok???

Cmq serve leo installato per la procedura che sto per dirvi...

Link to comment
Share on other sites

o provi con la iaktos v2 oppure ancora di leo ci sono le altre 2 leo4all e la jas ke però è una beta....il problema è il chipset ati.....so ke la leo4all v1 hai il supporto x questo chipset x questo ti ho domandato se eri sicuro...le altre edizioni nn so se supportino il tuo chipset...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sorti dei dubbi:

1) c'è un limite massimo di ram che suppurto leopard perchè io ne ho 2GB

2) ha qualche broblema con gli hard disk sata1

3) se supporta un massimo di GB per l'hard disk

4) se supporta la fireware

5) c'è un mio amico che aveva tiger e poi ha messo leopard e mi ha detto che non mi si installa perche tutte le periferiche vogliono e esterne perchè non riconosce la robe negli slot pci

Link to comment
Share on other sites

allora fino a 2GB di ram sei a posto...i GB x hdd nn hanno una soglia massima...la firewire nn è detto ke funzioni ma nn ti causa quella lo still waiting for root device........mi è venuta in mente una cosa...se vuoi provare con tiger dai un occhio QUI è l'edizione di XxX e dovrebbe evere supporto x il chipset ati...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...