Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho intenzione di costruire un pc ad hoc per installarci sopra leopard server che mi serve per delle trasmissioni in streaming con quick time broadcaster,non avendo i soldi per comprare un mac pro ho deciso di costruirlo per poi installarci Leopard Server.

La domanda è questa non trovo una iso della versione server pachata, ne di tiger ne di leopard da installare nel mio server. qualcuno può aiutarmi o darmi delle dritte per pachare la iso di leopard server?

Grazie a tutti

riguardo a Leopard Server,pare che in realtà sia sufficiente installare sopra un qualsiasi Leopard il pacchetto con le utility lato server.

EmptySkull era riuscito ad installare sopra un nomale leopard tutte la parte relativa alla gestione server partendo dalla normale release di leopard server.

copio e incollo quello che ho trovato in giro nei forum

"Install MacOS X Leopard and mount Leo Server image, then install from [/Volumes/Mac\ OS\ X\ Server\ Install\ Disc/System/Installation/Packages/] MacOSXServerInstall.mpkg, Essentials*.pkg, OSInstall.mpkg, Server*.pkg with Pacifist."

cmq la discussione è qui se la vuoi tenere d'occhio qui

• Create New...