Jump to content

mi carica il driver natit.kext ma non riesco a modificare la risoluzione (risolto)


hispanico79
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ho la risoluzione bloccata a 1024 x768 pixel la scheda video è una nvidia geforce 6100 ho usato i drivers Natit.kext però non riesco a modificare la risoluzione;all' avvio me li carica come si spiega?

 

il sistema operativo tiger 10.4.9 uphuck amd

Link to comment
Share on other sites

grazie eddie ho risolto ho seguito la guida di midral QE/CI NVIDIA e ho risolto ho comprato una scheda video usata nvidia geforce 6200 turbocache 256 Mb alla modica spesa di 20 € e pensare che l' ho presa a occhi chiusi e funziona che è una meraviglia penso che per la scheda video nvidia 6100 geforce basta modificare il file info.plist di NEVAResman.kext GeForce.kext, NVDANV40Hal.kext con l' id che è nella guida di midral per quanto riguarda il pacchetto nv40.pkg che non si trova bisogna scaricarsi la jas 10.4.8 intel/amd per intero con i torrent io l' ho estratto e installato con pacifist è un programmino utilissimo sia in tiger che leopard e legge anche le iso

 

Una curiosità come si fa a modificare l' info.plist contenuto in Contents dei files NEVAResman.kext, di GeForce.kext e di NVDAV40Hal.kext io ho provato con text editor ma mi dice che è impossibile salvare il file? Ci vogliono i permessi di amministratore come si fa? Una curiosità

 

l'id della mia scheda video integrata GeForce 6100 l' ho preso dalla guida di Midral

 

NVIDIA_C51.DEV_0242.1 = "NVIDIA GeForce 6100"

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...