Jump to content

mi carica il driver natit.kext ma non riesco a modificare la risoluzione (risolto)

8 posts in this topic

Recommended Posts

ho la risoluzione bloccata a 1024 x768 pixel la scheda video è una nvidia geforce 6100 ho usato i drivers Natit.kext però non riesco a modificare la risoluzione;all' avvio me li carica come si spiega?

il sistema operativo tiger 10.4.9 uphuck amd

grazie eddie ho risolto ho seguito la guida di midral QE/CI NVIDIA e ho risolto ho comprato una scheda video usata nvidia geforce 6200 turbocache 256 Mb alla modica spesa di 20 € e pensare che l' ho presa a occhi chiusi e funziona che è una meraviglia penso che per la scheda video nvidia 6100 geforce basta modificare il file info.plist di NEVAResman.kext GeForce.kext, NVDANV40Hal.kext con l' id che è nella guida di midral per quanto riguarda il pacchetto nv40.pkg che non si trova bisogna scaricarsi la jas 10.4.8 intel/amd per intero con i torrent io l' ho estratto e installato con pacifist è un programmino utilissimo sia in tiger che leopard e legge anche le iso

Una curiosità come si fa a modificare l' info.plist contenuto in Contents dei files NEVAResman.kext, di GeForce.kext e di NVDAV40Hal.kext io ho provato con text editor ma mi dice che è impossibile salvare il file? Ci vogliono i permessi di amministratore come si fa? Una curiosità

l'id della mia scheda video integrata GeForce 6100 l' ho preso dalla guida di Midral

NVIDIA_C51.DEV_0242.1 = "NVIDIA GeForce 6100"

• Create New...