Jump to content

NVIDIA GT 8400 GS 512 mega


frankyweb
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

un saluto a tutti :D

quale driver va bene per questa sk video? è una 512 mega, ho provato con (Nvidia Installer V2.0 by Punk92.zip) :) ma al riavvio monitor nero, ho letto che dovrebbe andare bene la (Nvidia Installer V1.9 by Punk92.zip) chi mi da un'aiuto? sono stanco di dover formattare leopard :(

Link to comment
Share on other sites

io avevo una 8400gs 512mb (marca point of view). l'installer di punk92 dava anche a me schermo nero. Nvinstaller non mi attivava l'accelerazione 3d (QE). Alla fine ho lasciato perdere e ho preso per disperazione una 7200gs.

La 7200gs funziona alla prima botta sulla iso di leopard kalyway 10.5.2 (driver natit), mentre sulla zephyrot 10.5.1 AMD ho dovuto sudare per farla andare.

Prova a fare questo tentativo ( a me ha funzionato con la 7200gs sulla zephyrot):

1) elimina i kext della scheda grafica se hai già installato qualche driver esterno (i vari nvinject, natit, ecc..)

2) installa i drivere di punk92 senza riavviare alla fine del processo (lascia la finestra d'installazione aperta)

3) installi i driver natit (con natit installer)

4) sostituisici l' "ID Product" , all'interno dei vari kext nvdanvXXXhal.kext e di nvresman.kext, con quello della tua scheda grafica (usando "plistedit pro")

5)riavii il sistema

 

Fammi sapere se funge

Ciao

 

Ps: Che versione di Leo usi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...