Jump to content

Aiuto Configurazione Leo-Kalyway10.5.2


Mc-Leo-cSK78
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovissimo sia nel forum che nell'utilizzo di Mac-os-x (newbie=)

Premetto di esser ben oltre soddisfatto di questo OS, mi rammarico solo di averlo scoperto così tardi!

Non avevo mai messo mani in questo sistema in quanto da sempre troppo costoso nel suo Hardware dedicato!

Dopo qualche tentativo sono riuscito a sistemarlo in un Hardware scelto appositamente dopo le notti trascorse a leggere in InsanelyMac

ad oggi sono con la kalyway 10.5.1 aggiornata alla 10.5.2 con la guida in inglese.

La richiesta d'aiuto è inerente a questa distro, infatti prima di utilizzare la kalyway ho provato la Leo4All 10.5.2 nella quale avevo solo il problema della risoluzione del monitor, infatti non riuscivo a settare la risoluzione nativa 1440x900 del mio monitor.

La scelta dopo aimè il primo format è stata quella di utilizzare la kalyway, aggiornarla e lasciare in sospeso l'aggiornamento ufficiale della grafica per ovviare il suddetto problema avendo GMA 950. (945GC A2)

Al dunque espongo il problema :(

Con molte applicazioni di terzi, come amule o photoshop, office 2008, etc; noto piccoli errori grafici quando con il muose interagisco con i programmi. ad esempio con Amule passando con il mouse sopra la barra del cerca (imput testo), il cursore rimane stampigliato random all'interno della finestra per qualche secondo.

Sottolineo che non è un vero problema in quanto se i mali fossero questi!!!!!!

 

ciaUz

Link to comment
Share on other sites

Allora cerca artefatti della gma 950, ma se vuoi un consiglio metti una Nvidia qualsiasi 7XXX, vedrai che non avrai piu' problemi, per quanto riguarda il fatto che non ti rispondono e' perche in questi casi avresti dovuto postare la tua configurazione Hardware dettagliata, non facendolo nessuno potra' mai aiutarti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...