Jump to content

DVD Player su iAtkos... Esiste un programma che funzioni?


MarkoDeeJay
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti raga... la mia domanda è se qualcuno di voi ha provato a far partire un film in dvd con iAtkos.

 

La mia situazione è questa:

 

 

 

DVD Player: Non trovo un dispositivo video valido per la riproduzione [-70017].

 

VLC: Premo Play. Crasha.

 

Interactual Player: Crasha senza nessuna schermata.

 

 

 

E' tutto normale... oppure no O__o?! Voi come fate?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per aver risposto numerosi nel giro di una settimana. Continuo a chiedermi se serve la tessera per scrivere in questo forum, perché sembra più che altro un circolo privato. Chiedete e rispondete solo tra di voi, senza aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Primo: calma

Secondo: posta configurazione

Terzo: forse non hai i driver video installati? hai qe/qi abilitato e risoluzione giusta?

 

p.s. magari le persone sono stanche di scrivere le stesse cose e magari usando la funzione search trovavi qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

La calma c'è sempre, non è un post adirato, è un commento sensato... E comunque è sempre meglio risultare antipatico ed essere considerato, che non essere considerato per niente, penso io.

 

La funzione search l'ho divorata, come faccio sempre in tutti gli altri forum, ma purtroppo mi tocca scrivere in quanto non riesco comunque a risolvere i miei problemi con il mac.

 

Configurazione:

HP Pavilion zd8000

3,2Ghz

1Gb Ram

Ati Radeon x600 256mb

schermo widescreen 1440x900

hard disk 120Gb in 3 partizioni, quella per il mac è di 50Gb

 

Osx Leopard iAtkos1.0ir2

 

 

Non ho trovato un driver per la mia x600, perciò praticamente è come se non ci fosse, piuttosto ho usato katana per forzare la visualizzazione a 1440x900.

 

Vi prego però se consigliate ad esempio "installa i driver video" di postarmi anche un link, altrimenti l'avrei già fatto da solo, purtroppo sto scrivendo proprio perché da solo non ce la faccio.

 

Grazie, raga...

Link to comment
Share on other sites

Installa i driver video, usa la funzione cerca e se non trovi nulla guarda nel forum internazionale.

 

Edit, ho appena usato la funzione search, ci sono una miriade di post, sembra che la x600 funzioni colo coi callisto e 10.4.8, quindi o ti leggi tutti i post o cambi portatile :) sinceramente non posso leggerli tutti io, magari cambia titolo al thread e metti x600 forse qualcuno che ce l'ha ti scrive.

 

vado a nanna.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...