Jump to content

Acer Aspire 5720 Iatkosr1


trofimov
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di queste parti anche se è da un pò di tempo che vi leggo. Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete fornito nella disperata impresa di installare Leopard sul mio portatile (Acer Aspire 5720), purtroppo senza molti successi...

 

Dopo aver installato la versione IAtkos r1 (durante la quale installazione ho dovuto sventolare il mio computer neanche fosse una vecchietta sotto la calura d'agosto!!!) mi sono fermato alla mela che appare per un secondo e dopo scompare.

Ho provato varie modalità di installazione: con patch per il boot efi + vari drivers, solo patch efi, niente patch efi. In tutti e 3 i casi dopo il boot mi appare quell'ormai odiata mela e il computer si riavvia in automatico. Ah, la procedura di installazione credo di averla seguita alla lettera (partizione dell'hd, darwin boot ecc.). Volevo sapere da voi se c'è un modo per far partire questo benedetto Leopard. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che spero vorrete dedicarmi. Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta...ieri sera ho risolto utilizzando Os Selector ed è andato tutto bene, sono riuscito a fargli riconoscere la scheda video e adesso ho dei problemi con la scheda aiuto, sapresti aiutarmi in qualche modo? Ti ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...