Jump to content

Leo4AllV2 + P5B DeLuxe - AUDIO HELP !


Nasca
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Ho installato la Leo4All V2 su la mia macchina P5B deluxe, ma non riesco proprio a far funzionare la AD1988b integrata.

 

Ho provato anche la Kali 10.5.1 che ha il PKG dedicato ma non suona.

 

Nel bios ho inpostato AC97 (come da qualche parte ho letto) ma niente da fare.

 

Qualcuno ha un suggerimento da darmi ?

 

Grazie anticipatamente, Nasca.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'interesse, provo a rispondere e ringraziare.

ciao, ho la tua stessa scheda madre, mi dici che impostazioni di bios e installazione hai usato con la leo4all?ps: che scheda video/driver hai?per la scheda audio a me funzionava ed ho usato gli atalia del pack di mistico
Ciao, le impostazioni del bios sono standard a parte un paio di impostazioni del processore e l'audio impostato come AC97. (quando vado casa controllo meglio)La Leo4all V2 l'ho installata su di un hdd USB Drivers IHCxx I drivers Nvidia danno Kernel Panic I driver di rete funzionano bene i Driver audio non funzionano affatto.La scheda video é una 7950 GX2 (con bios modificato x i 512MB) altra spina nel fianco ma ci penseró dopo (ho ancora un pó di prove da fare)
Usa gli Azalia.out,se vuoi te li posso spedire se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica;puoi rimettere il parametro HD Audio nel bios.Ciao e fammi sapere come è andata!
Ciao e grazie, ti invio il mio indirizzo in PM
cerca la mia guida per installare taruga, guarda i miei post
Ora controllo, Grazie
mi scrivete due righe per installare leo4all su p5b deluxe e 8600gt 256mb?ps: con leo4all mi funzionerà il reboot e lo shutdown che non funzionavano con kalyway?
Allora come ho giá risposto sopra bootta da DVD Sata, installa solo Chipset IHCxx tutte le schede rete (e funzioneranno entrambe) no audio e no video (usa per il video un pacchetto esterno tipo Nvidia Installer V2.0 by Punk92.zip che spero anche io che funzioni)Riavvio e arresto PS2, OK molto meglio di Kali..Ciao e grazie a tutti.
cerca la mia guida per installare taruga, guarda i miei post
Ciao , scusa l'ignoranza ma i taruga non si riferiscono al chipset ALC ?La mia mobo ha l' AD1988B.Grazie.
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

per favore ragazzi mi date una mane a far funzionare il MIC LINE IN con la P5B Vista premium (quindi AD20008b credo)?

 

vanno bene i taruga v4??

 

io ho già installati gli azalia compresi nel IDENB 10.5.5 sul sitem rpofiler non mi trpova nessun audio intergrato, però l'audio out funziona ma niente microfono

 

please non vorrei rischiare di fare casini e panic vari considerato che tutto il resto fuzniona perfettamente!!

 

grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho una scheda madre Asus P5B Deluxe e ho installato IDeneb v1.3 10.5.5 (a mio avviso la migliore) senza selezionare in fase di installazione alcun driver audio (driver audio sbagliati possono compromettere lo shutdown).Successivamente ho installato i Taruga e gli Azalia.

Tutto funziona perfettamente, sicuramente meglio di quando avevo provato Leo4all.

Inoltre ho partizionato il disco in due e con Carbon Copy Cloner faccio un'immagine della prima partizione sulla seconda (avviabile).

In caso di difficoltà posso partire con la seconda.

Spero di essere di aiuto.

Saluti

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho una scheda madre Asus P5B Deluxe e ho installato IDeneb v1.3 10.5.5 (a mio avviso la migliore) senza selezionare in fase di installazione alcun driver audio (driver audio sbagliati possono compromettere lo shutdown).Successivamente ho installato i Taruga e gli Azalia.

Tutto funziona perfettamente, sicuramente meglio di quando avevo provato Leo4all.

Inoltre ho partizionato il disco in due e con Carbon Copy Cloner faccio un'immagine della prima partizione sulla seconda (avviabile).

In caso di difficoltà posso partire con la seconda.

Spero di essere di aiuto.

Saluti

 

:huh:

 

mitica Xena!!

 

anch'io penso che la I Deneb 10.5.5 sia la migliore dopo molti altri test con altre release

 

ma scusa ricapitolo:

quindi hai installato Entrmabi? Prima i taruga (che versione 3 o 4?) e poi gli Azalia?

 

e ti funziona anche il microfono??

 

sarebbe una grande notizia per me :D

 

al momento ho I deneb con gli Azalia (infatti non ho lo shutdown funzionante nè l'audio nel system profiler) e non ho il Mic!: (

vorrei provare a installare i taruga ma non voglio rischiare errori

 

come mi consigli di agire per farmi un backup preventivo?

 

grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...