Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti i veterani del forum.Ragazzi non sono nuovo della scena mac e uso OSX dalle origini (10.4.1),ma con la Leopard 10.5.2 sto impazzendo con le porte usb,dopo aver installato tutte le periferiche ed i programmi che uso di solito compreso il paragon per montare i dischi NTSF,tutto funzionava benissimo, ma dopo il security update di marzo,nada..i dischi usb li vede da system profile ma non li monta in nessun modo (logout...login) devo solo inserirli e prima di accendere il pc.

Chiedo a tutti se conoscete un modo per riabilitare l'automount,quale kext lo gestisce.

Help!!! :wub:

P.S. la mia MB è una ASRock ConRoe945-DVI anche se non penso centri il chip di gestione.

• 3 weeks later...

Ciao

Anche io ho lo stesso problema. I dischi/penne usb li vede solo se si inseriscono all'accenzione del pc. Allora si vede l'icona sul desktop, altrimenti no.

come fare?

chissa' se qualche anima pia sa come risolvere la cosa....

ciao e grazie

• 7 months later...

Ciao sto avendo anche io il solito problema , premetto che fino 2 giorni fa non 'c'era , e cmq lo riscontro solo se avvio con cpus=1 , mentre se avviao con idlehalt=0 funziona tutto perfettamente ( solo che la cpu raggionge temperature da brivido).

alsad come da regolamento nn dovrei nemmeno risponderti...

vai a leggerti le regole, e posta hardware in firma...

cmq devi usare IOUSBFamilyFix...

X daxda: ma nemmeno con lo speedstep risolvi??? è uscita una nuova versione provala...

cmq io uso una versione vecchiotta, ma secondo me è la migliore che abbiano mai realizzato, se vuoi te la mando(dato che nn credo si trovi più in rete) e vedi come va' con questa...

ciao, clipt

ciao clipt , lo speedstep l'ho già provato ma non ho avuto grandi risultati , la temperatura era fissa sui 70 - 75 gradi , se mettevo la mano mi scottavo ( non scherzo).

ma con cpus=1 funziona perfettamente , quindi non vedo perchè dovrei rischiare di compromettere il processore!!

mentre per IOUSBFamilyFix non riesco a trovarla sono ore che cerco , mi daresti una drit

• Create New...