Jump to content

Installazione Hardware Leo4All 10.5.2


optimistic
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, questo fine settimana l'ho trascorso nel tentativo d far funzionare perfettamente il leopard. Dopo aver instalato la leo4all 10.5.2 ho iniziato a provare quali driver, che utilizzavo sul tiger, riuscivo a far funzionare. Premettendo che ho girato tutto il forum, questo post m serve solo x sapere se qualcuno ha avuto fortuna sul mio hardware.

 

Il mio è un notebook toshiba a100-155. Gli unici intoppi che hpo trovato sono:

 

1)Scheda video, nella qualche nn riesco a far funzionare l'accelerazione,ma ho sbloccato tutte le risoluzioni (Ati x1600)

2)Scheda d rete, nn riesco a farla funzionate (Intel Pro 100/ve).

 

Ho provato a modificare IONetworkingFamily.kext come facevo sul tiger ma nulla, ho certcato sul forum ed ho provato inserendo AppleIntel8255x.kext ,ma nulla. La cosa strana è che dopo l'avvio del mac oc,elimino il file AppleIntel8255x.kext improvvisamente la scheda d rete viene rilevata e funziona,ma se poi ovviamente riavvio, m dire che nn trova AppleIntel8255x.kext. Qualcuno x caso ha risolto?

 

Grazie x le eventuali risposte, spero siano tante

Link to comment
Share on other sites

ho risolto finalmente il problema della scheda d rete. Adesso m manca solo l'accelerazione video.Qualcuno sa aiutarmi?

 

La mia è una Ati x1600 mobility 0x71c5

 

 

sto utilizzando i due kext allegati, che utilizzavo sul tiger, per farla funzionare. La scheda viene riconosciuta, il monitor e le risoluzioni sono sbloccate, ma niente accelerazione.

ATIMobileX1600Pack.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...