optimistic Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Salve ragazzi, questo fine settimana l'ho trascorso nel tentativo d far funzionare perfettamente il leopard. Dopo aver instalato la leo4all 10.5.2 ho iniziato a provare quali driver, che utilizzavo sul tiger, riuscivo a far funzionare. Premettendo che ho girato tutto il forum, questo post m serve solo x sapere se qualcuno ha avuto fortuna sul mio hardware. Il mio è un notebook toshiba a100-155. Gli unici intoppi che hpo trovato sono: 1)Scheda video, nella qualche nn riesco a far funzionare l'accelerazione,ma ho sbloccato tutte le risoluzioni (Ati x1600) 2)Scheda d rete, nn riesco a farla funzionate (Intel Pro 100/ve). Ho provato a modificare IONetworkingFamily.kext come facevo sul tiger ma nulla, ho certcato sul forum ed ho provato inserendo AppleIntel8255x.kext ,ma nulla. La cosa strana è che dopo l'avvio del mac oc,elimino il file AppleIntel8255x.kext improvvisamente la scheda d rete viene rilevata e funziona,ma se poi ovviamente riavvio, m dire che nn trova AppleIntel8255x.kext. Qualcuno x caso ha risolto? Grazie x le eventuali risposte, spero siano tante Link to comment Share on other sites More sharing options...
optimistic Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 ho risolto finalmente il problema della scheda d rete. Adesso m manca solo l'accelerazione video.Qualcuno sa aiutarmi? La mia è una Ati x1600 mobility 0x71c5 sto utilizzando i due kext allegati, che utilizzavo sul tiger, per farla funzionare. La scheda viene riconosciuta, il monitor e le risoluzioni sono sbloccate, ma niente accelerazione. ATIMobileX1600Pack.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 prova questa http://rapidshare.com/files/105792533/X1600.zip.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
optimistic Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 provato,ma nn va purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 qui c'e la guida http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=77685 il pacchetto che hai usato all'inizio va bene solo che devi usare l'EDID leggi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
optimistic Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 ho perfettamente seguito quella guida modificando l'edid,ma nulla, ho sempre la risoluzione sbloccata e m vede perfettamente il monitor,ma niente quarz extreme. Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts