Jump to content

Leo4all si blocca su toshiba a210-150


Caluk
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga,

 

dopo che ho letto di questa versione ho deciso di installarla visto ke finalmente ricosce gli hdd sata, ma ho avuto dei problemi.

 

Quando avvio dopo il caricamento si blocca con la seguente scritta, e si il cd non carica, è tutto fermo:

 

MAC Framework successfully initialized

using 10485 buffer headers and 4896 cluster IO buffer headers

IOAPIC: version 0x21 Vectors 0:23

 

Ho provato ad avviare con -x -v e niente

 

Ho provato con -v -legacy cpus=1 e niente

 

Ho provato con -v -legacy cpus=1 -x no_apic e niente

 

Come faccio a risolvere? L'ho provata a metterla nel fisso (un amd 3500 64 con Asus a8v deluxe e con le opzioni legacy parte)

 

Help, secondo voi con la leo4allv2 risolvo?

 

Il mio hardware:

 

AMD TL-60 64x2

SCheda grafica Ati 2400HD

HDD Sata

 

Dalla bios non posso disattivare nulla perchè non ci sono molte opzioni, come faccio? :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga,

 

dopo che ho letto di questa versione ho deciso di installarla visto ke finalmente ricosce gli hdd sata, ma ho avuto dei problemi.

 

Quando avvio dopo il caricamento si blocca con la seguente scritta, e si il cd non carica, è tutto fermo:

 

 

 

Ho provato ad avviare con -x -v e niente

 

Ho provato con -v -legacy cpus=1 e niente

 

Ho provato con -v -legacy cpus=1 -x no_apic e niente

 

Come faccio a risolvere? L'ho provata a metterla nel fisso (un amd 3500 64 con Asus a8v deluxe e con le opzioni legacy parte)

 

Help, secondo voi con la leo4allv2 risolvo?

 

Il mio hardware:

 

AMD TL-60 64x2

SCheda grafica Ati 2400HD

HDD Sata

 

Dalla bios non posso disattivare nulla perchè non ci sono molte opzioni, come faccio? :)

 

Facci un piacere ........... Vai su my control e su signature scrivi cpu , scheda grafica , ram , scheda sonora , ecc. ecc. del computer dove vuoi usare Leo !!!! Così sarà più facile per noi tutti aiutarti !!!!!!!!! -_--_--_-:D

Link to comment
Share on other sites

Ecco la scheda del mio portatile:

 

Processore Tipo : AMD Turion™ 64 X2 Dual-Core Mobile Technology TL-60

Velocità del clock : 2.0 GHz

 

Memoria di sistema Standard : 2,048 (1,024 + 1,024) MB

Espandibile fino a : 4,096 MB

Tecnologia : DDR2 RAM (667 MHz)

Hard disk Capacità : 200 GB

Certificazione : S.M.A.R.T.

 

Display Ampiezza schermo : 15.4 "

Tipo : Toshiba TruBrite® WXGA TFT display

Risoluzione : 1,280 x 800

Adattatore grafico Produttore : ATI

Tipo : ATI Mobility Radeon™ HD 2400 supporting HyperMemory™ technology

Memoria totale : 128 MB VRAM dedicati (fino a 895 MB di memoria grafica totale utilizzando la tecnologia HyperMemory™ con 2 GB di memoria di sistema)

Tipo di memoria : DDR Video RAM (resp. DDR Video RAM and DDR system memory combined)

Bus connesso : 16x PCI Express

 

Speriamo ke si risolva -_-

Link to comment
Share on other sites

allora e' un portatile, lo potevi dire subito, mah, prova la leo4allv2 :shock:

ed installa questi pacchetti:

 

Netkas, AMD fix, Acpi, drive video, audio, durante l'installazione disabilita un po di roba e magari poi riabilitala dopo aver fatto l'installazione :D

 

Una cosa volevo consigliarti non fare lo spiritoso a postare tutta quella pappardella e' contro il tuo interesse, sii conciso e umile quando chiedi aiuto altrimenti nessuno ti aiutera' mai :(

 

 

guarda anche qui

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=67513

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa grazie dell'aiuto, sto scaricando la leo4allv2 e vedo se domani riesco a provarla ;)

 

Una cosa volevo consigliarti non fare lo spiritoso a postare tutta quella pappardella e' contro il tuo interesse, sii conciso e umile quando chiedi aiuto altrimenti nessuno ti aiutera' mai

 

Bhè, non l'ho fatto per spiritosaggine, siccome avevo fretta ho postato tutto. E poi per quanto riguarda l'umiltà non mi sembra di aver fatto lo sborone, anzi adesso edito tutto il pappardello ;) e mi scuso se sono stato frainteso ma di certo non era mia intenzione di fare incavolare qualcuno. So benissimo come si ci comporta nei forum ;)

 

Chiuso OT, adesso vedo come va con la leo4allv2 e vi faccio sapere ;) zaooo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
nemmeno la leo4allv2 va e nemmeno la kaliway e nemmeno la yatikos e incredibilmente hanno tutte lo stesso identico problema

 

Ciao Caluk alla fine hai risolto? anche io ho un notebook toshiba A210 e tutte le versioni sin'ora provate si inchiodano tutte allo stesso punto, ovvero subito dopo la schermata che ti consente di inserire i vari "-x -v ...." praticamente bloccandosi tutto non istalla nulla.

Considera che non ho "preparato" l'HD del notebook con creazioni di partizioni o altro; il PC, attualmente, l'ho lasciato nello stessa identica configurazione che aveva al momento in cui gli ho installato XP

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...