Jump to content

Richiesta driver aggiornati !


PaxXx
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga !!!!!! Voglio aprire questo Topic con l'intenzione di raccogliere tutte le richieste per eventuali driver aggiornati per i nostri pc . Queste possono essere sia di schede grafiche , sia per altre periferiche che non lavorano al 100% con Leo .......... con la speranza che i nostri bene amati guru del forum accettino la sfida di crearne di più compatibili !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Strano che nessuno vuole richiedere un aggiornamento ............ mi sembrava di non essere l'unico ad avere dei problemi !!!!!!!

 

Va bene faccio io la prima richiesta ..........

Come potete vedere io come altri in questo forum , stò usando Leo correttamente installato e funzionante su un pc con scheda grafica ATI X200M !!!!! Uso tutt'ora i driver Callisto03fixed , che mi permette di avere la risoluzione di 1280x800x32 a 60 Hz ............. QE/CI però ahimè non sono attivi e quindi ho dei problemi per far funzionare certe applicazioni !!!!!!!

Se c'è qualcuno tra i guru del forum che si prende la voglia e il desiderio di aiutarci per attivarli una volta per tutte ........... gli saremo veramente grati !!!!!!!! Grazie in anticipo ......

Link to comment
Share on other sites

Se leggi il primo post ....... ti accorgerai che non era un Topic solo per i drive della mia scheda ........... Volevo raccogliere eventuali richieste da fare , tutto qui ...... invece di aprire Topic a destra e a manca !!!!!!!!!! :)-_--_--_-

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...