Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo un post su questo forum. oggi ho istallato Leo4all v2 sul mio vecchio pc con la seguente configurazione:

CPU: Sempron 3100+

RAM: 2Giga

HDD 150 MAXTOR IDE

SCHEDA VIDEO: ATI x1600 pro agp8x.

SCHEDA MADRE: asus M delux (questo nn lo ricordo di preciso)

Ora tutto funziona bene, istallazione tutto sommato veloce ma mancano i driver della scheda video ati. la prima volta istallai quelli che stavano nel dvd ma mi ha dato una schermata blu con artefatti vari e quindi come si dice da noi ho tolto mani e rifatto una istallazione bianca senza drivers.

ora se voglio istallare la scheda come devo fare? c'e' un pacchetto per questa scheda che mi permetta di attivare QE/CI ? aiutatemi per piacere

https://www.insanelymac.com/forum/topic/97663-x1600pro-agp-aiuto-istallazione/

Ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo un post su questo forum. oggi ho istallato Leo4all v2 sul mio vecchio pc con la seguente configurazione:

CPU: Sempron 3100+

RAM: 2Giga

HDD 150 MAXTOR IDE

SCHEDA VIDEO: ATI x1600 pro agp8x.

SCHEDA MADRE: asus M delux (questo nn lo ricordo di preciso)

Ora tutto funziona bene, istallazione tutto sommato veloce ma mancano i driver della scheda video ati. la prima volta istallai quelli che stavano nel dvd ma mi ha dato una schermata blu con artefatti vari e quindi come si dice da noi ho tolto mani e rifatto una istallazione bianca senza drivers.

ora se voglio istallare la scheda come devo fare? c'e' un pacchetto per questa scheda che mi permetta di attivare QE/CI ? aiutatemi per piacere

Per la tua scheda ATI devi scaricarti i kext "Natit" oppure "callisto" e dovresti essere apposto.

Guarda,anch'io ho la tua scheda video e sono riuscito a farla funzionare con i driver Natit e usando Kext Helper,non saprei quale sia il motivo del tuo problema a questo punto...

dunque ieri ho provato. con kext helper ho istalalto i kext e poi ho riparato i permessi in manuale non via programma.

adesso nel boot il tutto viene riconosciuto correttamente ma alal fine l'avvio si blocca... avro' sbagliato qualcosa????

• 4 weeks later...
  • Create New...