Jump to content

La scheda perfetta

gpatxxx
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, ho deciso di "farmi" un hackintosh non appena riesco a vendere il mio PC.

Il dilemma è incentrato sulla scheda madre.

Ne vorrei una che:

• Supporti 4 GB di RAM
  • Supporti EFI e Vanilla
  • Supporti il quad-core
  • Sia Intel
  • Costi poco

Esiste?

EDIT: Vorrei che fosse pronta per il quad-core, ma per il momento ci metterei un E2140, quindi dovrebbe permettere un buon overclock.

Grazie!

.....

anche questa va benissimo GA-P35C-DS3R

http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-p35c-ds3r.html

Se invece ne vuoi una con il firewire prendi una Gigabyte P35-DS3P, sta intorno al 112 euro. La P35C-DS3R non ha il firewire ma supporta le DDR3.

Se vuoi un consiglio non economizzare troppo sulla Motherboard, magari risparmia altrove!

Tra l'altro se cerchi in giro c'è una guida fatta BENISSIMO su come installare la Kalyway sulle Gigabyte P35-DS3P/R/etc.

Io l'ho seguita e adesso funziona TUTTO! Ho un super-hackintosh!

Hootcho

Ma la lan nella p5kc non funziona! o sbaglio!?

Se vuoi farti un'idea sull'hardware compatibile fai un giro qui

Ho visto nella tua firma che hai una Gigabyte 8i915P Duo come quella che sto usando in questo momento.

Io sono riuscito ad installare la 10.5.2 con kernel 9.2.0 pero' la scheda di rete, anche se mi funzionava, ha sempre MAC Address uguale a 00-00-00-00-00.

Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Ciao

Ho visto nella tua firma che hai una Gigabyte 8i915P Duo come quella che sto usando in questo momento.

Io sono riuscito ad installare la 10.5.2 con kernel 9.2.0 pero' la scheda di rete, anche se mi funzionava, ha sempre MAC Address uguale a 00-00-00-00-00.

Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Ciao

Infatti ho sempre avuto questo problema anche io! Se ci fai caso ho risolto con una pci della realtek la 8139 e con solo 5€ ho risolto il problema sia con tiger che leopard! ;)

ciao Sim 71

e' simpaticissimo quel ranocchio dove l'hai preso ?

non e' kernit dei mappets show vero ?

, deve essere un cartone che non conosco....

Ciao

:D Si è buffo... a me ricorda quello dei sofficini findus! :P

Sinceramente non ricordo dove l'ho trovato... se vuoi te lo mando via pm!

ciao!

Share

• Create New...