asso777 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ciao ho installato kalyway e l'ho aggiornato a 10.5.2 ora mi compaioniono 9 aggiornamenti : supporto ilife quick time itunes utility airport agg. front row safari agg. del sistema grafico ecc agg. time machine e airport security update 2008 li posso fare tranquillamente?? grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavallo Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ciao ho installato kalyway e l'ho aggiornato a 10.5.2 ora mi compaioniono 9 aggiornamenti : supporto ilife quick time itunes utility airport agg. front row safari agg. del sistema grafico ecc agg. time machine e airport security update 2008 li posso fare tranquillamente?? grazie 1000 non saprei,penso quick time, front row, safari e itunes non diano problemi, gli altri non mi sono fidato e non gli ho fatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boxer2 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 vai liscio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 non proprio liscio: stai attento a "agg time machine e airport". se usi efi puoi farlo, altrimenti lo puoi fare stando attento a reimpostare il vecchio kernel patchato, perchè con questo aggiornamento si aggiorna anche il kernel (che cosi diventa il 9.2.2 originale, e lo puoi usare solo con emulazione efi). tutti gli altri sono ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts