Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

dopo un aggiornamento software (non so perchè l'ho fatto, e ancora mi maledico) non mi si accende più il macOSx86

avevo tiger sul mio amd biprocessore.. funzionava tutto

ora appena si accende va in loop e si spegne

ho acronis come boot loader che mi permette di scegliere tra win xp e osx.. windows va, ma il mac no

non ho la minima idea di cosa siano vanilla e di efi, non so se li ho installati, e visto che la vita e' breve, e il passaggio a mac l'ho fatto per questo motivo, mi chiedevo se non ci fosse un metodo sicuro per ripristinare il mio computer

magari installare direttamente sopra leopard??

o riuscire a togliere le ultime robe che ha scaricato con software update, in modo da farlo andare come andava prima..

vi prego datemi qualche consiglio

grazie

apo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/97400-chiedo-aiuto-sono-bloccato/

cioè, praticamente ti stai muovendo al buoio..non sai quello che hai fatto e ti chiedi se c'è un modo per risolvere. quale update hai fatto?? che versione di leo usavi? che hardware hai?......

gli update sono importani, alcuni si possono fare senza problemi, altri no. basta leggere sul forum e al 99% trovi qualcuno che ne parla. se non si ha voglia di scoprire cosa sono efi e vanilla e tutto il resto che gira in torno ad un hackintosh, forse è meglio farsi un mac vero...proprio perchè la vita è breve

• Create New...