Jump to content

Aggiornare da 10.4.8 a 10.4.11


giovy87
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho installato su un acer travelmate 291lmi tiger 10.4.8 by jas adesso vorrei fare l'update alla 10.4.11 ho cercato un pò in giro ma non ho trovato un qualcosa di ben dettagliato come per l'aggiornamento da 10.5.1 a 10.5.2 comunque se qualcuno mi può aiutare gliene sarei davvero grato!!

 

PS: la macchina è un centrino a 1.4Ghz con 256MB di ram mi conviene aggiornare alla 10.4.11 oppure passare a leopard? la macchiana ce la farebbe oppure è troppo sotto dimensionata?

Link to comment
Share on other sites

il problema di kookal è che sia con trasmission che con bittorrent sono inchiodato a 0 peer ... diavolo !

cmq ho trovato na versione non sò di chi, si chiama XXX intel 10.4.11 x86 una roba del genere, la stò provando, ma è fantastico perchè in fase di install c'è la possibilità di scegliere tantissime configurazioni, in più ci sono allegati documenti completi di screenshot che sono utilissimi, sulla preparazione del disco, e sulle conf da settare in base all'hardware... provatela anche voi che mi fate sapere in più c'è la possibilità di installare nativamente il combo update dalla 10.4.10 alla 10.4.11

Link to comment
Share on other sites

scarica l'update originale dal sito apple (il combo non il delta)

 

 

apri terminale e scrivi:

 

sudo -s

 

password

 

cp -R /mach_kernel /881

 

cp -R /System/Library/Extensions/* /Backup/*

 

esegui l'aggiornamento normalmente

 

in root avrai una cartella Backup da li estrai i seguenti kexts e copiali in Extensions

 

AppleACPI

AppleAPIC

IOACPI

IOATA

IOPCI

SYSTEM

SMBIOS

 

riapri terminale se non sei in root ridigita sudo -s

 

rm -R /System/Library/Extensions.mkext

 

rm -R /System/Library/Extensions.kextcache

 

chown -R 0:0 /System/Library/Extensions/*

 

chmod -R 755 /System/Library/Extensions/*

 

diskutil repairpermissions /*

 

reboot

 

al riavvio successivo digita -v -f e attendi il caricamente

 

probabilmente andra in loop e si riavvierà da solo (tutto normale)

 

al riavvio di nuovo -v -f

Link to comment
Share on other sites

X Midral.

ho provato ad aggiornare ma alla fine dell'aggiornamento originale combo mi dice di riavviare e lì mi sono fregato perchè non parte più. quindi dimmi dove sbaglio.ciao :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

pure a me.. era andato in loop continuo.. anche facendo F8, e da riga di comando -v -f .. continua a riavviarsi.. sempre.. sempre!!

 

ho formattato.. ed ora sto provando ad installare la xxx 10.4.11 rev2...

 

consigli?? (P4 3ghz su asus p5ad2 deluxe con radeon x600 pci-e)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...