Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

L'ho uppata perche' magari a qualcuno serve sapere quali periferiche audio usb puo' montare

Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione. Premetto che anche io ho bisogno di una scheda audio e, da quanto mi sembra di capire, per essere certi della compatibilità bisogna optare per schede audio esterne..dunque, vorrei evitare M-audio perchè ho avuto brutte esperienze in passato..

nessuno ha mai provato schede esterne creative? per esempio la Sound Blaster 24bit Live! External (link) mi sembra una buona scelta, ha 5.1, line-in, entrata mic e forse altre diavolerie..il tutto per 50 euro non mi sembra male... se qualcuno mi può confermare la compatibilità gliene sarei debitore!! :(

dimenticavo, uso Leo4All 10.5.2

ciao Donnie

guarda qui

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.ph...5.2#Sound_Cards

e anche qui soprattutto ( sebra che la Sound Blaster 24bit Live! External funzioni nativamente senza drive)

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.ph...5.1#Sound_Cards

si infatti avevo già guardato, volevo una conferma da qualcuno ma stamattina non ho resistito e sono andato a comprarla da mediaworld, 60 euro ma veramente ben spesi!!!! completamente funzionante, basta andare in Applicazioni > Utility > Configurazione MIDI Audio e settare tutte le uscite e ingressi su "SB Live! External"..

se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo c'è da dire che i due controlli di volume posti nella parte superiore della scheda sembrano non funzionare (ma a che servono se si può regolare da Mac e dal potenziometro delle casse? ^_^ ) e inoltre quando si collega una cuffia e, in generale, quando si collegano e scollegano jack dalla scheda, è necessario abbassare completamente il volume dal sistema operativo e poi rialzarlo... beh cose di poco conto comunque!

estremamente consigliata a chi vuole spendere poco, anche per registrare (ho provato stamattina con garageband e ha una latenza davvero bassa)

ciao e grazie!!

• 1 month later...

Interessante questo topic per segnalare le schede usb che vanno.

Sengalo una scheda usb esterna :

"TOSHIBA MEDIA CENTER AUDIO/USB HUB"

LINK

Tipo di dispositivo: Scheda audio

Tipo rivestimento: Esterno

Tipo interfaccia: Hi-Speed USBModalità

uscita audio: Canale Surround 5.1

Ampiezza dati DAC: 24 bitQtà

max altoparlanti: 6

Caratteristiche: EAX ADVANCED HD, Creative Multi Speaker Surround (CMSS), hub USB Hi-Speed

Standard di conformità: Dolby Digital Surround, Dolby Digital 5.1, EAX ADVANCED HD

Espansione/connettività

Interfacce: 1 x rete - RJ-45

4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin

1 x Audio - Uscita SPDIF Audio - output

1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm

1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm

Vani compatibili: Accesso posteriore

Accessori in dotazione: Telecomando

Cavi inclusi: 1 x cavo USB

Funziona praticamente tutto su leopard kalyway,L'ho trovata a 30€ in un negozietto di informatica.

Ciauz^^

• 4 weeks later...
  • Create New...