Jump to content

Info sul mondo mac os x


alby92
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.

mi sono appena iscritto!!

volevo provare il sistema operativo mac per pc.

premetto che sono nuovo e che non ne capisco niente, quindi vi prego di essere pazienti.

 

innanzitutto un' utente come me che si stà avicinando al mondo mac si porge doverse domande:

1) Per fra funzionare questo os modificato, devo cambiare i componenti del mio pc??

2) Cosa si intende con la parola Hackintosh??

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

ciao

Link to comment
Share on other sites

1) Dove scarico la versione Mac Os X per pc??

 

ecco cosa hai sbagliato, non si chiedono queste cose, noi non lo sappiamo ;) se nella baia ci sono oppure no, perche' non le scarichiamo mai e' illegale ;)

 

ora postaci la tua configurazione altrimenti come facciamo a dirti se va oppure no, chiaramente non vanno tutti i pc altrimenti a cosa servirebbe il forum...

 

nessuno ti risponde perche' sei pigro prima di postare guarda il piu' possibile in giro...

Link to comment
Share on other sites

1) Dove scarico la versione Mac Os X per pc??

 

ecco cosa hai sbagliato, non si chiedono queste cose, noi non lo sappiamo :) se nella baia ci sono oppure no, perche' non le scarichiamo mai e' illegale :)

 

ora postaci la tua configurazione altrimenti come facciamo a dirti se va oppure no, chiaramente non vanno tutti i pc altrimenti a cosa servirebbe il forum...

 

nessuno ti risponde perche' sei pigro prima di postare guarda il piu' possibile in giro...

 

ciao alby,

sei fortunato perché hai trovato andrea che non ti ha risposto qualcosa tipo:

"leggi il forum prima di fare domande". A me fu risposto così e ti assicuro che sono uno che legge molto prima di postare.

Capisco il senso di disorientamento per chi si avvicina a questo mondo ma, è buona regola dare un'occhiata alla sezione faq di un forum.

Nello specifico esiste una sezione creata dal buon Lord che raccoglie le guide per installare OSX e risolvere tanti problemi che inevitabilemente si presenteranno.

Per la compatibilità dei componenti hardware, puoi cominciare a leggere il wiki del progetto OSX86

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

questo è il mio pc: 3,2 ghz, 1 mb di ram, ati radeon 9000, 3c900B-Combo Etherlink XL [Cyclone], 82801EB/ER (ICH5/ICH5R) AC'97 Audio Controller, pc a 32 bit.

intel pentium 4, scheda madre D865PERL .

può andare bene il mio pc??

grazie a tutti in anticipo

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao

l'installazione di kalyway può rovinare in qualche modo il mio computer??

è un'installazione sicura??

ciao

Tranquillo non succede nulla! Male che vada può andare in fiamme il processore... ma sono cose che capitano! :P

Magari visto l'hardware non proprio recentissimo prova anche con qualche distro di tiger, le JAS per esempio!

Vai tranquillo! -_-

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...