Jump to content

Novità ALC888 ?


LukeLuke
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

perke vi accendete cosi tanto??

 

nessuno ha pensato ke il dump cambia da skeda a skeda??

 

conroe è il nome in codice dei primi core 2 duo quindi, se leggete conroe sul nome della skeda madre vuol dire solo ke essa lo supporta

 

tutto kua...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per le schede conroe 1333 et similia, non c'è niente da fare per l'audio (perora), ho già provato diverse volte, ma niente da fare prelevando il dump da varie distro linux e nulla non funziona. Questo argomento era stato affrontato un po' di tempo fa sempre nel forum e si era trovata anche il motivo per cui non andava sulla famiglia asrock conroe AlC888. E comunque per pochi soldi, anche se penso sia più una sfida avere tutto il sistema bello funzionante che un fatto di soldi, vi comprate una scheda audio usb giusto per avere questo mic in e per chi ha magari passione musicale o ne necessita l'uso si faccia una bella m-audio ;) io ho una mobilepre che va una meraviglia con il mio gruppo abbiamo provato a fare una piccola demo con garageband e hackintosh ;) non male. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Infatti sapevo anch'io di questa cosa e mi ero fatto una ragione, ma qualcuno aveva sollevato la possibilita' di farlo adducendo che era possibile e questo ha messo in moto tutta questa la faccenda.

Onestamente credo nella loro buonafede, ma non capisco ancora la loro ostinatezza a non ammettere l'evidenza dei fatti :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...