Jump to content

AMD KERNEL 9.2.2


indiffident
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

leggete quì è semplicissimo da capire dai, non serve sapere l'inglese

http://mac.kbot.de/922-kernel-and-systemkext-for-amd/

 

per l'altra richiesta che mi hai fatto in PVT nn so che dirti, io ho preso esattamente da dove hai preso tu, la stessa versione, da me funziona perfettamente.

per sicurezza masterizza la ISO a 2X

 

grazie per la risposta con il kernel me lo sono cavato anche se non sapevo come coppiare il kernel nella rot lo eliminato :).

 

riguarda la iso rev2 lo provato aprire anche con pacifist non me lo apre invece la rev1 si mah non so come mai ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao,

 

ho una scheda madre ASUS m2n sli deluxe con processore 64x2 6000+

 

ho seguito le indicazioni per passare al kernel 9.2.2

 

e ho trovato difficolta nel copiare Mach_kernel nella root / , ovvero ho preso match922 e l'ho rinominato, poi visualizzando i file nascosti ho eliminato quello vecchio perche non me lo faceva sostituire e ho corretto i permessi

 

risultato: il file cambia e diventa nero, e se sul termina dgt reboot mi dice che non posso riavviare, stessa cosa con reboot with -v -f,

al che ho spento, avviato e dal boot ho aggiunto -v -f

 

risultato mi dice in ultima riga kernel 9.2.2 ma non si avvia il sistema

 

ho sbagliato qualcosa? qualche consiglio?

 

grazie

fabio

Link to comment
Share on other sites

ciao,

 

ho una scheda madre ASUS m2n sli deluxe con processore 64x2 6000+

 

ho seguito le indicazioni per passare al kernel 9.2.2

 

e ho trovato difficolta nel copiare Mach_kernel nella root / , ovvero ho preso match922 e l'ho rinominato, poi visualizzando i file nascosti ho eliminato quello vecchio perche non me lo faceva sostituire e ho corretto i permessi

 

risultato: il file cambia e diventa nero, e se sul termina dgt reboot mi dice che non posso riavviare, stessa cosa con reboot with -v -f,

al che ho spento, avviato e dal boot ho aggiunto -v -f

 

risultato mi dice in ultima riga kernel 9.2.2 ma non si avvia il sistema

 

ho sbagliato qualcosa? qualche consiglio?

 

grazie

fabio

io non capisco niente di osx ho fatto anche io molta fatica a cambiare il kernel c.m.q a me mi e andato in panik quando lo cambiato il kernel.ho riaviato con -v -f dopo ho eliminato extision kext riparato i permessi tutto e tornto alla normalità.

di piu non poso dirti midispiace :wallbash:

ah una domanda i l file rar dove lo hai scomapatato? lo devi scompatare con leopard e importante

Link to comment
Share on other sites

che io sappia i kernel sono tutti sse3, però per i sistemi sse2 c'è l'sse3 emulator.. (scusate il gioco di parole...)

ciao!

 

Io ora uso il 9.2.0 Speedstep , with fixed shutdown !!!!!!! e questo mi funziona bene ........

se non sbaglio supportava sia SSE3 sia SSE2 !!!!!!!!!! :);):P:P

Link to comment
Share on other sites

si ma tu hai sse2? quando avvii con -v tra le prime righe per caso vedi "SSE3 Emulator Starting" o una cosa del genere?

perchè io l'ho messo in un sse2 e c'è l'emulatore...

ciao!

 

Ma aspetta un attimo ......... Hai messo questo nuovo 9.2.2 su un sse2 oppure quello che uso io ?!

Link to comment
Share on other sites

no, io ti sto parlando di un volgare ( :D ) 9.1.0 perchè era la 10.5.1..

 

ciao!!

 

Quindi mi stai dicendo che posso installarla anch'io questa nuova 9.2.2 , tanto c'è l'emulatore !!!!! :lol::););)

Link to comment
Share on other sites

beh, prova a vedere se c'è scritto sse3 emulator.. non ti assicuro niente, però...

ciao!!

 

lo trovi scritto prima della riga "university of California" etc.

ciao!!

 

O.k. provo a vedere ............ Ciao e Grazie !!!!!!!! ;):lol:;):)

Link to comment
Share on other sites

SSE2 SSE3 è?

 

scheda madre m2n sli delux + processore amd 6000+

 

io seguo la procedura di cambio kernel e sembra fare tutto a parte il fatto del match_kernel file nascoto che non lo sostituisce, ma buttando il vecchio e copiando quello nuovo sembra andare e poi se riavvio, non si avvia

 

che strazio!!!

Link to comment
Share on other sites

se hai seguito alla lettera la procedura e non ti parte lascia perdere, vuol dire che quel kernel con te non funziona, ma ripeto, solo se sei sicuro di aver seguito la procedura alla lettera.

ad esempio con la mia configurazione la 9.2.0 funziona malissimo, va in panik random molto spesso, la 9.1.0 era meglio ma andava ugualmente in panik anche se meno frequentemente, per ora con questa vado bene anche se non è perfetto come il kernel di tiger che mi funzionava alla perfezione tutto, con leopard trovo ancora troppi intoppi, e le applicazione crashano spesso rispetto a tiger

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...