Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Allora...rieccomi sentite ho scaricato: Kalyway 10.4.10 (IntelSSE3 + V1.1_AMD&SSE2_Patch+fixes)

Ekko appena apro la cartella di destinazione vedo due file .rar in cui uno si chiama IntelSSE3 e l'altro V1.1_AMD&SSE2_Patch+fixes.

Aprendoli fino a che nn finissero le sottocartelle arrivo ad una Iso... Kalyway 10.4.10 Only.ISO

Capisco subito che devo scriverla su un dvd..fatto ciò riavvio e parte tutto!! MA!!!...eheh c'è sempre un MA...mi viene detto nella guida (come installare Mac Osx TIger [leopard trpp grande da scaricare]) di premere F8 all'avvio da CD/DVD Rom e di scrivere "-x -v" (virgolette escluse)..fatto ciò carica i file di Darwin e tutto procede per il meglio ma quando ha finito viene una schermata nera cn dei cod bianki lunghissimi per circa 37 righe (!!WoW!!) e poi BUHM!!!! SI BLOKKA LI IL MIO ASUS F3SV DEL CAVOLO!!! stanno per comparire altre righe quando mi si riavvia e riparte il pc come se non fosse successo nulla..mi chiedo io COSA MAI POSSA ESSERE! :(

perche vojo scaricare leopard ma da torrent ci mette 490969546945969369086304684 ORE!!!!

Quindi vi chiedo il vostro indirizzo di MSN, ICQ, Google Talk, Yahoo Messenger o qualunque se lo avete per parlarne mejo : azzo94@live.it

VOJO MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara un problema di iso?? perche vorrei risolvere cn questa ci ho messo 4 giorni e 5 notti a scaricarla!!! nn vojo riscaricarne un altra!!

ENJOY!!!! :D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/96682-problema-asus-f3sv/

quando vai di -x -v, parte una velocissima lista di voci che nn si riescono a leggere, dello stesso carattere del bootloader, se si riavvia appena ha finito quello il kernel della iso nn va bene, la iso va cambiata, se invece passi quella ssituazione e ti cambia risoluzione grafica, dovrebbe sempre rimanere la modalità testo, se si riavia dopo tutto questo nn sò, magari la iso è na feteccchia

ripeto, dicci le specifiche del pc

Ok ecco le specifiche del pc:

Processore: Intel Core 2 Duo T7700, 2.4 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz

Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Type

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS con 256 MB dedicati

Hard Disk: 250 GB SATA

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi

Porte: 1 x VGA Port/Mini D-sub 15-pin per display esterno DDC, 4 x USB 2.0 ports, 2 x Audio Jack : headphone-out (S/PDIF)/Mic-in, 1 x LAN RJ45, 1 x Modem RJ-11 jack, 1 x IEEE 1394 port, 1 x TV-out including S-Video, 1 x Express Card, 8in1 Card Reader, 1 x DVI-D, 1 x TV-RF in

Networking: 10/100/1000 LAN, WLAN IEEE802.11a/b/g, Bluetooth + EDR, Modem V.92

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Batteria: Li-Ion 6 celle 4800 mAh

Dimensioni: 365 x 269.5 x 28-40.5 mm

Peso: circa 3 Kg

Garanzia: 2 anni

Altro: WebCam ruotabile 1.3MP

Ho installato Windows VIsta Home premiun e non ho Hard Disk estern ho partizioni!! NN CAPISCO + NLL!!! ci vole trpp a scaricare una iso!..cappero proprio la sbagliata dovevo pijare

• Create New...