Jump to content

aiuto con l'installazione di leopard


cerofof
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

sono nuovo di questo forum e avrei un problema, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!

voglio installare leopard sul mio notebook ma quando inserisco il dvd di installazione mi appare la schermata del caricamento del darwin e dopo 5 minuti che carica, il pc si riavvia inspiegabilmente!! pechè? mi potete aiutare??

grazie in anticipo!!

 

il mio notebook è un asus z53s:

intel dualcore 1.80gh

2gb di ram

nvidia 8600m gs

wifi e bluetooth integrati

 

 

P.S=per l'installazione ho seguito una guida di questo forum che faceva installare il kalyway leopard 10.5.1

se può servire il mio notebook supporta si i sse2 che sse3

Link to comment
Share on other sites

disabilita nel bios la seguente roba : Enhanced Halt State - Max CPUID Value Limit - Flexibility Option - Ring-In Power On - PCI Devices Power On -PS/2 Keyboard Power On - RTC Alarm Power On - Ring-In Power On - PCI Devices Power On - PS/2 Keyboard - Power On - RTC Alarm Power - On Board Floppy Controller - Serial Port Address - IEEE-1394 - Infrared Port Address - Parallel Port Address

e' chiaro che se una voce non c'e' non puoi disabilitarla, non conosco il tuo bios, ho messo le cose che possono dare fastidio

 

E' una prova

Link to comment
Share on other sites

andrea, i notebook di quelle opzioni ne hanno esattamente nessuna (o quasi)...

 

prova ad avviare con -v cpus=1 e posti una foto prima che si riavvii.. prova... cmq penso che così si avvii perfettamente...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo nemmeno con quella dicitura funziona e invece di riaviiarsi dopo aver caricato mi esce una schermata nera con delle scritte bianche, le scritte elencano delle cose che nn so cosa siano e acconto ad ogni scritta c'è scritto enabled!! cosa vuole dire ??

Link to comment
Share on other sites

ho risolto il problema iniziale e ora mi completa l'installazione con successo, però quando si riavvia per far partire il mac vero e proprio; fa la schermata con la mela e si blocca non andando più avati da lì!! :)

Perchè? Mi potete aiutare? Nell'installazione ho impostato tutto seguendo una guida di questo forum!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...