Syhor Horim Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 Salve, ho acquistato da poco una scheda firewire D-Link DFW-500. Utilizzo OSx86 JaS 10,4,9 in quanto non riesco ad aggiornarlo perché puntualmente non mi funziona qualche periferica. Il mio problema con la scheda firewire è che il sistema non riesce a trovarla [più precisamente: ho controllato solo col System Profiler, qui si fermano le mie conoscenze], suppongo quindi serva il driver, che a dire il vero ho anche trovato su driverguide, però è in formato smi ed evidentemente è anche danneggiato, perché non lo riconosce e si rifiuta di aprirlo. Help, plz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syhor Horim Posted April 4, 2008 Author Share Posted April 4, 2008 Risolto. Son passato a Leopard, continuava a non leggerla; l'ho fatta cambiare ed effettivamente era difettosa. Sto utilizzando una Zephyroth Rev2 10.5.2, bastano i driver di base. Potete chiudere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts