vitozzo82 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Ciao a tutti, dopo 3 anni e mezzo di onorato lavoro il mio portatile si è spento ieri mercoledì 26 marzo alle 17:05... ...Cmq, visto che ne devo comprare uno nuovo, cmq usato penso su ebay, mi sparate un pò di modelli che mi diano una buona compatibilità con l'ultima versione di leopard disponibile, la 10.5.2??? Soprattutto pre scheda video e wireless, grazie a tutti anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
vise Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Comprati un Macbook della penultima generazione , tiene anche meglio il valore nel tempo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Vedi qui, c'è pure leo installato e costa poco ! ciao! edit : Rimosso il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
krowten Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Eddy non credo sia consentito postare link di aste. Per vitozzo, vai nel post notebook e vedi quale fa al caso tuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 ma io proverei a fare un hackintosh ce ne sono che vanno alla grande con 500 euro te la cavi, tanto ricordatevi bene che nell'informatica tutto si svaluta anche i mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_brightside Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 il mio macbook su ebay pagato 699.00 euro va che è una bomba Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 come ti trovi con il 13 e' davvero quasi uguale ad un 15 o si nota la differenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitozzo82 Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 Eddy non credo sia consentito postare link di aste.Per vitozzo, vai nel post notebook e vedi quale fa al caso tuo... Veramente non è molto aggiornato, poi di comprare un macbook non se ne parla, vorrei spendere poco, per questo vorrei un consiglio su un portatile max 500€... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_brightside Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 come ti trovi con il 13 e' davvero quasi uguale ad un 15 o si nota la differenza? chiedi a me? Se sì, in effetti un pochino la differenza schermo si nota su certi programmi in cui fa comodo avere finestre ampie, ma ci fai subito l'abitudine, io mi trovo veramente bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts