sskorpio Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Comincio postandovi la mia configurazione e poi la problematica che non riesco a risolvere premesso che sono completamente a digiuno di questo argomento. Pc Hp Desk Pavillon m9170.it Intel Core 2 Quad Core 6600 3 Gb ram Hdd sata 2 250 Masterizzatore Sata DH16A3L (penso HP) Scheda video Asus NVIDIA GeForce 8600GT Il mio problema è che parte Darwin arriva alla schermata della mela con sotto le righe che girano ma non si fermano più e non ricevo nessun errore solo queste righe (quelle classiche di sistemi apple originali) che girano all'infinito. Non so proprio cosa fare quindi chiedo se la mia configurazione hardware è compatibile e se vi sono cosa da fare per riuscire ad installare questo sistema. Grazie a chiunque voglia rispondere ed aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sskorpio Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Help me!! qualcuno mi può aiutare per favore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Hai sbagliato sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts