Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

(anticipo dicendo che sono giorni che la ricerca non funziona quindi mi trovo costretto a postare cose che magari sono già state dette)

ho da poco installato la REV2 ed ho riscontrato i seguenti problemi:

quando tento di cambiare i permessi a una cartella il sistema va in crash (fa logout) e non cambia i permessi.

se cerco di cambiare lingua (eliminando tutte le altre il sistema fa logout generando errore dell'applicazione ora se provo ad aprire internazionale crasha sempre)

L'ITALIANO E BUGGATO, SE SI CAMBIANO I PROVILEGI DELLE CARTELLE USANDO LEAOPARD IN ITALIANO IL SISTEMA CRASHA E VA IN LOGOUT SIA CON LA REV1 che con la REV2.

IN INGLESE NON CRASHA.

toast 8.0.3 funziona solo sotto rosetta (nonostante abbia qi/ce abilitati)

crasha in maniera random e spesso il sistema con schermata nera (di riavvio) la temperatura della CPU è ottimale (35°) quindi non è la CPU

avete idea se alcuni di questi problemi sono stati riportati in qualche discussione già aperta?

grazie

le specifiche del computer sono nella firma

hummm vai a capire allora perchè da me lo fa, con entrambe, rev1 e rev2... mha

C'è un altro utente che usa la mia stessa versione di Leo , che ha risolto anche il bug dell' International !!!!!!!!! Se ti interessa questo utente si chiama bmw83 ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• 2 weeks later...

chiedo scusa! so che nn è il posto giusto ma nn sono bravo con i forum.

La domanda è questa: prova da giorni ad installare osx 10.5.2 amd rev.2 sul mio pc ma ho dei problemi al riavvio tipo divieto di accesso sulla mela e cose varie...

dove posso postare la situazione... mi passate il link.

Grazie anticipatamente. mario5g p_up.gifp_middot.gifp_report.gif

p_delete.gif

chiedo scusa! so che nn è il posto giusto ma nn sono bravo con i forum.

La domanda è questa: prova da giorni ad installare osx 10.5.2 amd rev.2 sul mio pc ma ho dei problemi al riavvio tipo divieto di accesso sulla mela e cose varie...

dove posso postare la situazione... mi passate il link.

Grazie anticipatamente. mario5g p_up.gifp_middot.gifp_report.gif

p_delete.gif

Ciao !!! Un consiglio che dò anche a te è postare la tua configurazione hardware !!!!!!!! Per farlo vai su my controls e scegli edit signature ........... Ti scrivi tutta la tua configurazione hardware del computer che usi per installare Leo !!!!! Non è per rompere le scatole , ma così non dovrai ogni volta rispondere a chi ti chiede che pc hai e noi saremo più veloci a risponderti .............. :D-_-:P

• Create New...