Jump to content

LEOPARD 10.5.2 AMD ZEPHYR REV2 (PROBLEMI) (1 RISOLTO)


indiffident
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

(anticipo dicendo che sono giorni che la ricerca non funziona quindi mi trovo costretto a postare cose che magari sono già state dette)

ho da poco installato la REV2 ed ho riscontrato i seguenti problemi:

 

quando tento di cambiare i permessi a una cartella il sistema va in crash (fa logout) e non cambia i permessi.

se cerco di cambiare lingua (eliminando tutte le altre il sistema fa logout generando errore dell'applicazione ora se provo ad aprire internazionale crasha sempre)

L'ITALIANO E BUGGATO, SE SI CAMBIANO I PROVILEGI DELLE CARTELLE USANDO LEAOPARD IN ITALIANO IL SISTEMA CRASHA E VA IN LOGOUT SIA CON LA REV1 che con la REV2.

IN INGLESE NON CRASHA.

 

toast 8.0.3 funziona solo sotto rosetta (nonostante abbia qi/ce abilitati)

crasha in maniera random e spesso il sistema con schermata nera (di riavvio) la temperatura della CPU è ottimale (35°) quindi non è la CPU

 

avete idea se alcuni di questi problemi sono stati riportati in qualche discussione già aperta?

 

grazie

le specifiche del computer sono nella firma

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNATO

ho risolto un problema (anzi capito un problema)

se può esservi utile leggete.

 

Io ho la 10.5.2 di zephyrot in italiano e non mi crea nessun problema con i permessi delle cartelle ............... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

hummm vai a capire allora perchè da me lo fa, con entrambe, rev1 e rev2... mha

 

C'è un altro utente che usa la mia stessa versione di Leo , che ha risolto anche il bug dell' International !!!!!!!!! Se ti interessa questo utente si chiama bmw83 ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

chiedo scusa! so che nn è il posto giusto ma nn sono bravo con i forum.

La domanda è questa: prova da giorni ad installare osx 10.5.2 amd rev.2 sul mio pc ma ho dei problemi al riavvio tipo divieto di accesso sulla mela e cose varie...

dove posso postare la situazione... mi passate il link.

 

Grazie anticipatamente. mario5g p_up.gifp_middot.gifp_report.gif

p_delete.gif

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa! so che nn è il posto giusto ma nn sono bravo con i forum.

La domanda è questa: prova da giorni ad installare osx 10.5.2 amd rev.2 sul mio pc ma ho dei problemi al riavvio tipo divieto di accesso sulla mela e cose varie...

dove posso postare la situazione... mi passate il link.

 

Grazie anticipatamente. mario5g p_up.gifp_middot.gifp_report.gif

p_delete.gif

 

Ciao !!! Un consiglio che dò anche a te è postare la tua configurazione hardware !!!!!!!! Per farlo vai su my controls e scegli edit signature ........... Ti scrivi tutta la tua configurazione hardware del computer che usi per installare Leo !!!!! Non è per rompere le scatole , ma così non dovrai ogni volta rispondere a chi ti chiede che pc hai e noi saremo più veloci a risponderti .............. :D-_-:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...