Jump to content

un continuo fallimento...


sgr.wolf
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum ma ahimè un veterano di fallimenti in osx86 project.Volevo chiedere se qualcuno di voi puo darmi qualche dritta o almeno darmi conferma che sul mio pc non è possibile installare in nessun modo il progetto mac..premetto che la funzione cerca del forum a me non funziona(Erreur Sphinx..) e ho provato almeno tre immagini del progetto l'ultima la 10.5.1 è mesi che provo ma nessun risultato...pc:scheda madre AsRock K7VT4A proprocessore AMD athlon 2400+ram 1024 Mb (512+512)hD 320 gb su 1 canale hd 20 Gb "muletto" su 2 canale scheda video ATI radeon x1300 parto con il boot facendo F8 e -v cpus=2 platform=x86 comincia la sfilza di schermate di caricanto fino a quando il pc si riavvia senza indicare nessun tipo di errore pur essendo in verboseQualche consiglio? GrazieAggiungo che la iso che ho provato si chiama KALYWAY 10.5.1in passato ho provato uphack 10.4.9bye

Link to comment
Share on other sites

allora wolf tu puoi installare tiger e non di piu', scordati leopard, se vuoi puoi installare la 10.4.8 di jas e mettere le impostazioni bios di nessan guarda il suo post del 22 gennaio 2008 ore 11, 46 pm

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...81946&st=20

 

nel caso se la jas non dovesse andare puoi provare tiger 10.4.3 che e' la prima versione che e' stata craccata bene, le precedenti avevano un sacco di problemi. Forse quest'ultima magari va...

 

queste sono le uniche strade che puoi percorrere se non va rinuncia

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora una cosa, ho letto da qualche parte che se il tup processore non supporta le ss2 ss3 si puo pure lasciare stare, nella riga di istruzioni di cpu-z compare solo SSE e nient'altro.. devo rinunciare vero?se devo rinunciare sapreste consigliarmi una scheda madre e processore 100& compatibile di buone prestazioni...graziesi si scusa ho letto dopo la risposta. è proprio la mia!! mi sono appena iscritto al tuo sito x cercare di capire qualcosa di piu è fatto molto bene, sopratutto x chi come me non è molto preparato.se ho qualche possibilità potresti spiegarmi come fare....allego le info della schedaProcessor 1 (ID = 0)Number of cores 1 (max 1)Number of threads 1 (max 1)Name AMD SempronCodename ThoroughbredSpecification AMD Sempron 2400+Package Socket A (462)CPUID 6.8.1Extended CPUID 7.8Core Stepping B0Technology 0.13 umCore Speed 1666.3 MHz (10.0 x 166.6 MHz)Rated Bus speed 333.3 MHzInstructions sets MMX (+), 3DNow! (+), SSEL1 Data cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line sizeL1 Instruction cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line sizeL2 cache 256 KBytes, 16-way set associative, 64-byte line sizeFID/VID Control noFeatures K7 Thermal sensor yesChipset------------------------------------------------------------------------------Northbridge VIA KT600 rev. 80Southbridge VIA VT8237 rev. 00Graphic Interface AGPAGP Revision 3.0AGP Transfer Rate 8xAGP SBA supported, enabledMemory Type DDRMemory Size 1024 MBytesMemory Frequency 166.6 MHz (1:1)DRAM Interleave 4-wayCAS# 2.5RAS# to CAS# 3RAS# Precharge 3Cycle Time (tRAS) 7si si scusa ho letto dopo la risposta. è proprio la mia!! mi sono appena iscritto al tuo sito x cercare di capire qualcosa di piu è fatto molto bene, sopratutto x chi come me non è molto preparato.se ho qualche possibilità potresti spiegarmi come fare....il chipset è via VIAKT600 e nella riga istruzioni compare solo SSEthks

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...