Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho preferito reinstallare leopard 10.5.1 amd solo quando si apre la schermata con la tastiera tutto ok ma quando mi chiede di mettere i miei dati seleziono do not transfer this documents, mi chiede il collegamento a internet seleziono DHCP come dns metto qu

lli di opendns etto poi i miei dati e infine creo l' account con username e password solo che ci mette un ora 2 ore 3 ore e non riesco a concludere niente la schermata di leopard non si apre e sono costretto a spegnere il computer...ma ci vuole così tanto tempo per creare l' account? Ho fatto ben 5 installazioni di leopard però alla fine non conclude l' installazione a un minuto dalla fine c' è qualcuno che mi può dare una mano?

Ho preferito reinstallare leopard 10.5.1 amd solo quando si apre la schermata con la tastiera tutto ok ma quando mi chiede di mettere i miei dati seleziono do not transfer this documents, mi chiede il collegamento a internet seleziono DHCP come dns metto qu

lli di opendns etto poi i miei dati e infine creo l' account con username e password solo che ci mette un ora 2 ore 3 ore e non riesco a concludere niente la schermata di leopard non si apre e sono costretto a spegnere il computer...ma ci vuole così tanto tempo per creare l' account? Ho fatto ben 5 installazioni di leopard però alla fine non conclude l' installazione a un minuto dalla fine c' è qualcuno che mi può dare una mano?

Sinceramente non conosco la Release che hai usato per installare su AMD, cmq avevo letto alcuni post di utenti (Intel) che non riuscivano a superare le schermate di configurazione tastiera etc.

L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a fare l'installazione e la successiva configurazione con il cavo di rete scollegato, ma non ti assicuro nulla.

Buona fortuna.

1° avvio premi F8

al darwin -s

quando sei al prompt

mount -uw /

rm /var/db/.applesetupdone

reboot

al momento della registrazione premi ALT+ Q

inserisci user e password NUOVAMENTE !

2° TENTATIVO

l darwin -s

quando sei al prompt

mount -uw /

passwd (nuova password)

touch /var/db/.applesetupdone

reboot

al momento della registrazione premi ALT+ Q

se il secondo temtativo funziona

non avrai le cartelle dell'account ( FILM MUSICA IMMAG. ECC ECC )

quindi rifai il 1° passaggio

e voilà ;)

• Create New...