Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salva raga e molto che vi seguo e ricercando fra i vari topic sono riuscito a installare perfettamente la Kalyway su un portatile acer 5833 e a farlo funzionare perfettamente.

Ora volevo mettere la Kalyway sul desktop cosi composto:

MB Asus P5B Plus vista edition

Proc Intel E6600

SV Nvidia 7300 GT

Mem 2 gb corsair

Disattavando il controller jmcron e facendo il boot dal masterizzatore sata riesco a far partile il dvd ed installre correttamente Leopard.

Ma al primo riavvio dopo l'installazione si blocca il caricamento dopo la schermata blu con il puntatore del mouse in alto a sinistra e la rotella colorata che gira.

Ho provato ache con la iatkos e la leo4all ma tutte dopo un'installazione liscia e regolare si bloccano al medesimo punto.

So da ricerche fatte sul forum che la mb è compatibile e che deve essere solo disattivato il controller jmcron.Uso un'hard da 500 gb partizionato in 4 con la seconda partizione da 25 gb x mac preparata con disk utlity.

non so dove sbaglio... o cosa fare....

Qualcuno gentilmente mi può aiutare???

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/95268-p5b-plus-vista/

Arieccomi.

allora leo funziona e va alla grande ma ho dei problemi con le porte o le periferiche usb.

Alcune volte riconosce quendo le pluggo altre no.

Spesso e volentieri funzionano solo se le inserisco a pc spento.

Aiutatemi mi manca solo la lan e devo per forza usare una chiavetta wireless (d-link g122).

PS

ma a voi il serch del forum funziona?

Fatto nessun errore tranne il famoso sulla firewire,tutto funziona alla perfezione.

L'unico problema e con le periferiche usb che a volte vede e altre volte no.

No so dove sbattere la testa.

Cercando a trovato qualcosa inerente al mio problema e si parlava per risolverlo di "brasil patch".

Ma vedendo altri post, ho visto che questa serve per diciamo craccare il dvd originale di Leo.

Mi piace moltissimo Mac e non vdeo l'ora di risolvere.

Ma qui sul forum a voi funziona la search?

A me da il seguente errore:

The error returned was:

Erreur Sphinx : expected searchd protocol version 1+, got version '0'

Merci de contacter un Administrateur !

Sto facendo solo ricerche con google.

• Create New...