Jump to content

dopo il darwin, reboota sempre..


Moro21
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao..

 

come devo fare?

 

l'ultima "operazione" che ho fatto sinceramente non ricordo.. mi sembra che avevo installato dragon burn e solo che quando lo facevo partire mi dava errore dicendomi di ignorare e riaprire.. lì ho riavviato e ho fatto partire xp per fare altri lavori... stamattina ho fatto partire leo (10.5.2) solo che come appare il darwin e premo invio, mi reboota senza nessun errore o cose del genere.. ho provato con -v e -v -x niente..

 

con transmac sono entrato nel disco di leo e accede, quindi suppongo si sia danneggiato(?) qualche file... ma quale :) ?

 

 

cè magari qualche file che ripristinandolo torna tutto ok?

 

10.5.2 con efi v8 e kernel 9.2

Link to comment
Share on other sites

gli aggiornamenti li avevo fatti appena usciti. quindi ho avuto tempo di rebootare e con gli aggiornamenti funzionava... non mi dice niente perchè proprio non mi fa vedere niente.. non arrivo nemmeno a dove ci sono tutte le configurazioni hardware e software.. capito?

Link to comment
Share on other sites

allora..

ho riavviato e messo il dvd di leo per provare a combinare qualcosa...

 

come arriva a darwin, mi dice che manca il com.apple.boot.plist e mi fa permette solo di far partire xp..

 

però se vado nella directory library/preferences/systemconfiguration il file è presente...

 

 

può apparirmi quell'errore perchè ho messo dentro il dvd della 10.5.1? io come ho già detto ho la 10.5.2...

 

aiuto!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...