Moro21 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 ciao.. come devo fare? l'ultima "operazione" che ho fatto sinceramente non ricordo.. mi sembra che avevo installato dragon burn e solo che quando lo facevo partire mi dava errore dicendomi di ignorare e riaprire.. lì ho riavviato e ho fatto partire xp per fare altri lavori... stamattina ho fatto partire leo (10.5.2) solo che come appare il darwin e premo invio, mi reboota senza nessun errore o cose del genere.. ho provato con -v e -v -x niente.. con transmac sono entrato nel disco di leo e accede, quindi suppongo si sia danneggiato(?) qualche file... ma quale ? cè magari qualche file che ripristinandolo torna tutto ok? 10.5.2 con efi v8 e kernel 9.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 non è che hai fatto gli aggiornamenti al volo ... senza pensarci e di a modificato il kernel mettendo il vanilla 9.2.2 ? ti dice che manca il file apple.boot.plist per caso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro21 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 gli aggiornamenti li avevo fatti appena usciti. quindi ho avuto tempo di rebootare e con gli aggiornamenti funzionava... non mi dice niente perchè proprio non mi fa vedere niente.. non arrivo nemmeno a dove ci sono tutte le configurazioni hardware e software.. capito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro21 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 allora.. ho riavviato e messo il dvd di leo per provare a combinare qualcosa... come arriva a darwin, mi dice che manca il com.apple.boot.plist e mi fa permette solo di far partire xp.. però se vado nella directory library/preferences/systemconfiguration il file è presente... può apparirmi quell'errore perchè ho messo dentro il dvd della 10.5.1? io come ho già detto ho la 10.5.2... aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts