Jump to content

leo4all riavvio ?


Eikichi-ita
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti partiamo con la configurazione del PC:Pentium4 1500MHzRam DIMM 1GiB120GiB MaxtorScheda video Nvidia 5500 256MiBDistribuzione:Leo4allQuando avvio il cd carica fino a questo punto:2wlx9aq.jpg

poi si riavvia il pc ^_^ idee?

 

Edit:per adesso sembra si stia avviando ho usato come stringa di "avvio"-v -f -x platform=x86pc cpus}1 (ho sbagliato a scriverlo ma sembra aver comunque funzionato.. adesso sta facendo una marea di loading... spero vada bene...

 

Edit:niente si è riavviato dopo tantissimi loading...idee?

 

Edit:sto provando tutte le combinazioni che mi vengono in mente ma non credo sia una cosa utile vero? :)

 

Edit: dimenticavo ha anche una scheda lan PCI, ora sto provando senza quella ma non credo dia problemi o sbaglio? se è quella come mi posso collegare ad internet senza? XD

 

Edit: tolta la scheda di rete continua a riavviarsi dopo una marea di loading (sempre se uso -f o -x o una combinazione che le comprenda).

 

Altrimenti si riavvia dopo il punto che vedete in immagine... devo lasciar perdere secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

ho provato con:

mach_kernel=tohkernel

ma niente si riavvia subito al punto dell'immagine sopra (neanche tutti i loading)

 

@lukeskywalker : provo a scoprire che mobo è!

 

edit:è una gigabyte adesso cerco il modello :P

Non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere questa: http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-8id.html

 

edit:

no eccola!

http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-8idml-c.html

Link to comment
Share on other sites

il problema che ho il pc principale quello con Linux (amd 64 4200+ 1 GiB ram ddr + mobo asus micro atx + nvidia 7300) ho provato anche qui (anche se preferivo avere pc dedicati e senza dual boot) ma niente mi carica e alla fine dice no root device :S (sia la leo4all che la efi amd >>).

 

ora provo al massimo ancora con tiger 10.4.8 se non và neanche così non importa ho tentato :D

 

(il problema che spendere altri soldi per un bel pò non se ne parla ._. ho fatto troppe spese ultimamente :unsure: grazie comunque per i consigli !)

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Prova a partite da piu' basso magari metti la 10.4.6, io provai davvero non scherzo adesso vi metterete aridere :D ,

la 10.4.1 non era una iso dovevi installarla con tutto quel procedimento macchinoso, ragazzi andava con configurazioni sconosciute vi giuro, :(

percio' posso solo consigliarvi le iso piu' vecchie che trovate per esempio la 10.4.3 che era la prima installabile al volo, pensate io le tengo sempre non si sa mai....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...