Jump to content

Come patchare Leopard Ufficiale ?


Parappa77
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Subito un saluto a tutto il Forum !!!

Sono parappa77 da mantova e ho già assemblato un PC con Tiger perfettamente funzionante :

 

-Scheda madre ASROCK 945g-DVI

-Processore Intel dualcore 2.33 G

-Hard disk IDE 320G

-Ram 2 Giga DDR2

 

Volevo installare Leopard e non avendo ADSL ( limiti territoriali ) un mio cugino mi ha fornito CD originali del suo macbook

 

Ora non ho capito , come posso e con cosa devo modificare le immagini iso ottenute ?

 

Altrimenti chiedo troppo se dopo una " lauta ricompensa " qualcuno mi possa spedire una iso già modificata ?

 

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

Link to comment
Share on other sites

Se non hai un macbook non puoi patcharla a mano , a meno che non lo fai da tuo cugino....

Questa è la procedura...

(non l'ho scritta io.....)

"Per patchare il disco di Leopard avrete bisogno di un Mac ed un immagine pre-patchato di Leopard o scaricandolo dalla rete Torrent o acquistando il SO per poi ripparlo sull’HD. Qualunque cosa scegliate, posizionate l’immagine rippato sul desktop col nome di “osx-leopard105.dmg“. E’ arrivato il momento della patchatura. Per farlo dovete procurarvi i “patch files” (creati da BrazilMac del forum di OSx86, il quale ha creato un bundle di patch con tanto di guida all’installazione, che ho seguito anch’Io), li potete scaricare da qui sotto “Files For This Guide” in cima alla pagina. Dopo averli scaricati, scompattateli sul desktop (contiene 2 files e 3 Cartelle in totale).

Ora aprite “9a581-path.sh” shell script nel vostro editor di testo. In cima al file, rimpiazzate XXX con il tuo nome utente per il tuo Mac (in modo che segue il percorso del desktop). Per esempio il mio dovrebbe essere :

 

 

APDIR=/Users/adam/Desktop DMG=”/User/adam/Desktop/osx-leopard105.dmg”"

 

ciao !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...