maverick456 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 ...salve (lo so ho postato 1 secondo fa) non vorrei dare disturbo, ma posso sapere se è possibile far funzionare la scheda wireless e l'audio (realtek rtl260) con la jas 10.4.8?? C'è qualche kext da applicare?? Visto che mi trovo per evitare di postare un'altra volta vi espongo l'ultimo problema: ho installato xp su C:, vista su D:, poi osx86, poi kubuntu,ecc.; quando ho installato prima xp e poi vista, vista ha installato il suo bootloader e quindi quando avvio da grub, devo scegliere "vista" e poi mi apre il boot loader di vista che mi fa scelgiere "precedenti versioni di windows" e poi "vista".xp funziona senza problemi. ho provato ad editare menu.lst di grub, ma vista bootloader già sta su hd(0,0)(xp sta su C: la prima partizione); E' possibile far avviare xp direttamente da grub? Ringrazio in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordPum Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 O__________________O Scusa icche ti serve? °_° che centra la wirelees con il bootloader? cioè hai installato xp che poi hai messo vista che poi hai messo osx86 che poi hai messo kubuntu, che ha sua volta 4 Sistemi operativo non bastavano e hai messo anche ZozzoWin, Vistarello? Apparte gli scherzi, hai problemi con il bootloader? non riesci a far partire mac? °_° Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 lordpum mi hai fatto troppo ridere scusami maverick, scherziamo un poco, dai non ti offendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick456 Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 lordpum mi hai fatto troppo ridere scusami maverick, scherziamo un poco, dai non ti offendere non ti preoccupare, tutto ok Mi scuso io perchè ho 2 problemi e non volevo aprire troppi post! Problema 1) Volevo sapere se c'è qualche driver per far funzionare la wireless 3945 sotto jas 10.4.8 e la scheda audio realtek alc260. Problema 2)Allora ho smanettato con il grub e adesso mi da errore vista e xp, allora faccio una cosa: riparto daccapo faccio il fixmbr dal cd di windows xp e poi ripristino il grub e vedo se mi vede separatamente vista e xp (oltre poi ad aggiungerci le righe per osx); non è un problema è più importante la wireless Grazie ragazzi, P.s. allora ho fatto il fixmbr ma niente da fare; mi parte Jas come partizione di boot; va beh non fa niente reinstallo l'xp e vista con l'accortezza stavolta di non fare installare il boot loader di vista e vedo se poi grub mi vede xp e vista separatamente... Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts