Jump to content

Intel wireless 3945 & jas 10.4.8


maverick456
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

...salve (lo so ho postato 1 secondo fa) non vorrei dare disturbo, ma posso sapere se è possibile far funzionare la scheda wireless e l'audio (realtek rtl260) con la jas 10.4.8?? C'è qualche kext da applicare??

 

Visto che mi trovo per evitare di postare un'altra volta vi espongo l'ultimo problema: ho installato xp su C:, vista su D:, poi osx86, poi kubuntu,ecc.; quando ho installato prima xp e poi vista, vista ha installato il suo bootloader e quindi quando avvio da grub, devo scegliere "vista" e poi mi apre il boot loader di vista che mi fa scelgiere "precedenti versioni di windows" e poi "vista".xp funziona senza problemi.

 

ho provato ad editare menu.lst di grub, ma vista bootloader già sta su hd(0,0)(xp sta su C: la prima partizione); E' possibile far avviare xp direttamente da grub?

 

Ringrazio in anticipo. :P

Link to comment
Share on other sites

O__________________O Scusa icche ti serve? °_° che centra la wirelees con il bootloader? cioè hai installato xp che poi hai messo vista che poi hai messo osx86 che poi hai messo kubuntu, che ha sua volta 4 Sistemi operativo non bastavano e hai messo anche ZozzoWin, Vistarello?

 

 

 

Apparte gli scherzi, hai problemi con il bootloader? non riesci a far partire mac? °_°

Link to comment
Share on other sites

lordpum mi hai fatto troppo ridere ;)

scusami maverick, scherziamo un poco, dai non ti offendere

 

non ti preoccupare, tutto ok ;) Mi scuso io perchè ho 2 problemi e non volevo aprire troppi post!

 

 

Problema 1) Volevo sapere se c'è qualche driver per far funzionare la wireless 3945 sotto jas 10.4.8 e la scheda audio

realtek alc260.

 

Problema 2)Allora ho smanettato con il grub e adesso mi da errore vista e xp, allora faccio una cosa: riparto daccapo faccio il fixmbr dal cd di windows xp e poi ripristino il grub e vedo se mi vede separatamente vista e xp (oltre poi ad aggiungerci le righe per osx); non è un problema è più importante la wireless

 

 

Grazie ragazzi, ;)

 

P.s. allora ho fatto il fixmbr ma niente da fare; mi parte Jas come partizione di boot; va beh non fa niente reinstallo l'xp e vista con l'accortezza stavolta di non fare installare il boot loader di vista e vedo se poi grub mi vede xp e vista separatamente...

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...