Jump to content

nn parte piu ne mac os ne windows dopo l'installazioen di leopard 10.5.2 AMD EFI

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao raga oggi ho installato leopard 10.5.2 amd efi ma dopo l'installazione all'avvio del pc mi da

Verifying from pool data e rimane cosi

ho provato a reinstallare leopard e ho aggiunto nella customyze l'opzione bootleader fatto.

nell'avvio del pc mi da

Verifying from pool data

HFS+ partiton error

per favore aiutatemi nn so ke fare???

win e leopard sono installati sullo stesso disco?

Perchè se win è su un disco separato dovresti poter scegliere da quale disco fare il boot (con la mia scheda madre lo faccio premendo F8 all'avvio). In questo modo almeno potresti accedere a windows.

Per quanto rigurada il leopard, sembra che tu abbia sbagliato a partizionare il disco, ma non ti so essere di grande aiuto.

sul pc ci sono 3 partizione 1 per windows 1 per i miei dati e un altra l'ho fatta per mac

nell'installazione di mac ho fatto :

open disk utility e ho scelto la partizione di mac l'ho formatata in formato esteso e ho installato mac .

all'avvio del pc mi da questo

Verifying DMI Pool Data e rimane cosi

ho provato a reinstallare mac ce gia la partizione fatta e ho messo l'opzione bootleader e ho installato

adesso mi da questo errore

Verifying DMI Poll Data HFS+ partition error

ke posso fare???

up

raga ho provato a cancellare la partizione di mac e formattare il pc tutto ok

e ho installato mac un altra volta ( al boot faccio f8 e dopo -v mi da un errore ERROR firmwire ........ ma dopo parte l'installazione)

dopo aver finito si riavvia il pc e fa il boot dal dvd da solo e mi viene la schermata grigia con la mela in centro e si blocca li e se tolgo il dvd al riavvio mi da questo

Yukon PXE v6.15.1.1(alpha) (20070328) bla bla PXE-EG1:Media test failure. check cable

PXE-MOF: Exiting PXE ROM

ho provato a fare il boot dal hhd e mi da Verifying DMI Pool Data e rimane cosi per favore aiuto...

ho provato anche con VMwareworkstation 6 per virtualizzarlo ma mida sempre l'errore the CPU has .......

aiutooooooooooo??

• Create New...